Dota Underlords, un aggiornamento di alto livello
Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che corregge alcuni bug e ribilancia il gioco.
Happy update day! On the menu today:
🗞️New issue of the Early Bird!
🎲New Shop Odds!
🌟New 3 star effects for five heroes! 🕷️❤️🌘👿🌳https://t.co/WcZ8wynNkI— Dota Underlords (@DotaUnderlords) May 28, 2020
Vediamo tutte le novità della patch:
- Le prestazioni e la stabilità su iOS e Android sono state migliorate ulteriormente, al punto che tra i dispositivi supportati ci sono nuovamente iPhone SE, 6S, 6S Plus, e iPad Air 2.
- La tabella sull’ESP nelle Regole del gioco ora corrisponde all’ESP guadagnata in gioco.
- Risolto un problema per cui il suono dell’impatto dei proiettili a volte non veniva riprodotto.
- Risolto il problema per cui le auree delle abilità e degli oggetti, quando l’unità che li stava usando era inibita, a volte avevano ancora effetto sull’unità in questione anche se (correttamente) non avevano effetto sulle unità vicine.
- Infine, speriamo che apprezzerete il Mattiniero di questa settimana!
Questo aggiornamento introduce una modifica alla probabilità di comparsa di unità di determinati livelli nel negozio in modalità Standard e Duo, in modo da incoraggiare il potenziamento a 3 stelle delle unità che costano 1, 2 e 3 monete d’oro.
Broodmother:
- Effetto a 3 stelle: tutti i ragni alleati (sia i suoi che quelli della sinergia Insetto) sono invulnerabili mentre Broodmother è in vita.
Dazzle:
- Effetto a 3 stelle: Dazzle ottiene Sepoltura superficiale. Tutte le unità alleate nel raggio di 1 casella da Dazzle sopravvivono per 5 secondi in più dopo avere ricevuto un colpo fatale.
Luna:
- I punti danno minimi passano da [50, 120, 200] a [50, 100, 200]
- I punti danno massimi passano da [60, 144, 240] a [60, 120, 240]
- Effetto a 3 stelle: Luna ottiene Eclissi. Quando Luna ne ha bisogno, Selemene blocca la luce in un raggio di 2 caselle e imbeve i nemici con 15 raggi di energia lunare, uno ogni 0,3 secondi, ognuno dei quali infligge 200 danni magici e stordisce per 0,5 secondi, per un massimo di 5 raggi per unità nemica.
Razor:
- Risolto il problema dell’effetto a 3 stelle di Razor per cui i nemici potevano perdere danni d’attacco più di 10 volte (limite del furto di Razor).
Shadow Demon:
- Effetto a 3 stelle: Shadow Demon ottiene Cattura-anime, che si attiva durante Purga demoniaca. All’inizio di Purga demoniaca, l’unità colpita perde il 30% della sua salute attuale. Alla fine di Purga, se l’unità sopravvive recupera metà di tale percentuale.
Snapfire:
- Baci di Mortimer:
- Corretto un errore nella descrizione in cui la durata del fuoco era indicata come [1, 2, 3] secondi. In realtà quella era la durata del rallentamento dell’attacco; la durata del fuoco è di 5 secondi.
- Risolto il problema per cui il modificatore di rallentamento dell’attacco accelerava invece gli attacchi dei nemici. I nemici colpiti dal magma ora perdono correttamente 20 di velocità di attacco per [1,0/2,0/3,0] secondi.
Treant Protector:
- Effetto a 3 stelle: Treant Protector ottiene Armatura vivente. Per tutta la durata di Seme parassita, le unità alleate curate dal Seme guadagnano +5 punti armatura.
- Seme parassita:
- Corretto un errore nella descrizione: l’intervallo dei danni è una volta al secondo, non ogni 1,5 secondi.