Dota Underlords: a novembre rilasciato un nuovo aggiornamento del bilanciamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato rilasciato a novembre un aggiornamento per Dota Underlords che aggiorna il bilanciamento generale del gioco.

Vi riportiamo le note all’ultimo aggiornamento di novembre di Dota Underlords:

GENERALI

  • Premendo il tasto ESC ora è possibile chiudere alcuni pop-up. Continueremo a migliorare questa funzionalità nel tempo.
  • Risolto il problema per cui il pulsante centrale del mouse veniva usato per muovere la telecamera anche dopo averlo assegnato al rispettivo comando.
  • Risolto un bug del feedback aptico durante il trascinamento su dispositivi mobili.
  • Aggiunta di una piccola visuale della prigione nel negozio in modo da mostrare rapidamente gli eroi in prigione al passaggio del mouse.
  • Aggiornamento ai manifesti dei ricercati nella modalità Duo.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente dei gruppi
  • Altri miglioramenti di vario genere all’interfaccia utente.
  • Aggiunta di voci per altri nuovi eroi.
  • Miglioramenti alla musica e ai suoni.
  • Miglioramenti nell’utilizzo della memoria.

 

GAMEPLAY
  • Ora gli incendi sono letali se sono applicati da un nemico.
  • Risolto un bug per cui i Cavalieri non ottenevano la corretta riduzione bonus dei danni magici quando si trovavano fianco a fianco con altri Cavalieri alleati.
  • Inibizione non ha più effetto sulle sinergie.

 

MODIFICHE AGLI EROI

Anessix:

  • Benedizione del martire:
    • Le unità non vengono più curate immediatamente ma nel corso del tempo.
    • La guarigione al secondo passa da 5 a 10 (per livello dell’Underlord).
    • La durata passa da 5 a 8 secondi.
  • Rituale ringiovanente:
    • Sostituisce Rituale arcano
    • Modificato in: Benedizione del martire ora cura immediatamente il 50% della salute, per poi curare la restante salute durante il resto dell’incantesimo.
  • Rimpianto istantaneo:
    • La durata passa da infinito a 5 secondi.

 

Arc Warden:

  • Tempesta doppia:
    • Il danno di attacco dei cloni è ridotto del 50%.

 

Axe:

  • La salute massima passa da [1610, 3220, 6440] a [1851, 3703, 7406].

 

Bloodseeker:
  • I punti armatura passano da 5 a 0.
  • La salute massima è stata aumentata da [1000, 2000, 4000] a [1200, 2400, 4600].
  • Bloodrage:
    • Invece di raggiungere la sua velocità di attacco massima quando è al 20% della salute, Bloodseeker la raggiunge quando è al [25, 30, 35]% della salute.

 

Hobgen:

  • Esplosivo!:
    • La durata dell’animazione passa da 4,0 a 2,4 secondi.
  • Diamoci dentro:
    • Il costo in punti furia passa da 100 a 85.
    • Ora silenzia Hobgen.
    • Il raggio di attacco mentre si è sotto l’effetto di Diamoci dentro passa a 8.
  • Tagliafuoco:
    • La riduzione del danno passa dal 25% al 45%.
  • Ciclo infernale:
    • Con le nuove modifiche a Diamoci dentro, abbiamo reintrodotto il vecchio Ciclo infernale: le unità Super cariche ottengono mana dal danno causato dalle abilità. Al momento del lancio, infliggono ai nemici adiacenti punti danno pari al costo in mana.

 

Lifestealer:

  • La velocità di attacco passa da [0,588/0,625/0,667] a [0,667/0,714/0,769].
  • Banchetto:
    • La percentuale di prosciugamento della salute passa dal [3, 4,5, 6]% al [4,5, 6, 7,5]%.

 

Magnus:

  • La salute massima passa da [1500, 3000, 7000] a [1875, 3750, 7500].

 

Pudge:

  • Gancio da macellaio:
    • Il tempo di ricarica passa da [10, 10, 10] a [20, 18, 15].

 

Razor:
  • Campo di plasma:
    • I punti danno minimi passano da 10 a 25.
    • I punti danno massimi passano da [50, 100, 150] a [100, 200, 300].

 

Troll Warlord:

  • Fervore:
    • Il bonus alla velocità di attacco passa da [15, 20, 25] a [8, 10, 13].
    • La quantità massima di accumulo passa da [6, 9, 12] a [12, 19, 24].

 

Viper:

  • Subdotossina:
    • Il danno passa da [50, 100, 150] a [100, 200, 300].

 

MODIFICHE AGLI OGGETTI

Bastone della forza:

  • Non è più disabilitato da Inibizione.

 

Elmo dell’Immortale:

  • Proprio come prima, Inibizione impedisce a un’unità con l’Elmo di assumere lo stato Immortale. In più, se l’unità è inibita dopo l’attivazione dell’Elmo, diventa nuovamente un bersaglio e può essere uccisa.

 

MODIFICHE ALLE SINERGIE

Bruto:

  • La riduzione della resistenza ai danni inflitti dai nemici passa dal [15, 40]% al [30, 70]%.
  • I punti danno con la riduzione applicata passano da [50, 100] a [80, 150].

 

Demone:

  • Quando un un’unità Demone lancia un’abilità, vengono silenziate solo le unità Demone alleate.

 

Non morto:

  • La riduzione dei punti armatura per i nemici passa da [5, 10, 15] a [3, 10, 15].

 

Guerriero:

  • L’aumento dei punti armatura per le unità Guerriero alleate passa da [10, 20] a [7, 20].

 

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche:
Dota Underlords: ecco l’aggiornamento in cui gli avversari di Tusk tornano con i piedi per terra