Dota Underlords: a luglio rilasciata la patch del gameplay #210
Il 24 luglio Valve ha rilasciato la patch di Dota Underlords annunciato negli scorsi giorni, aggiungendo anche altre correzioni.
Hey friends, here's that update we were talking about last week. We added a few extra things because you have been so nice.https://t.co/EhztDHcEKz pic.twitter.com/fkywBuODUU
— Dota Underlords (@DotaUnderlords) July 24, 2019
La patch annunciata la scorsa settimana di luglio è finalmente stata rilasciata da Valve e modifica sensibilmente il gameplay generale di Dota Underlords.
Oltre alle modifiche già previste, riportate nel nostro articolo, sono state implementate le seguenti nuove variazioni:
GENERALI:
- Abbiamo scoperto e corretto un ulteriore codice che causava crash del gioco.
- La descrizione dell’abilità di Slark è stata modificata per rispecchiare il gameplay (non riduce davvero la velocità di attacco dei nemici).
- Aggiunta la Rich Presence durante la ricerca della partita.
- Risolta la mancanza di un effetto visivo nella schermata iniziale del combattimento contro Roshan.
- Miglioramenti generali e alla resa grafica dell’interfaccia per le informazioni sulla stagione.
- Risolto il problema per cui gli effetti visivi delle serie di vittorie e sconfitte a volte non comparivano.
- Diversi miglioramenti agli effetti particellari.
- Modifiche al fogliame e ad altri effetti grafici sulla scacchiera personalizzata Sentiero verso Brezzasolare.
- Risolto il problema per cui le informazioni sull’abilità delle Lucertole del tuono facevano riferimento a Ogre Magi.
- Risolto il problema per cui un un’unità colpita in rapida successione da due unità scagliate da Tiny riceveva danni solo una volta.
- Risolto il problema per cui la sinergia Stregone non sceglieva correttamente le unità dalla salute più bassa a cui collegarsi.
- Il problema per cui Tutto per tutto non aveva effetto sulle creature evocate è stato risolto.
- Non sono più consentite interazioni tra giocatori mentre la mappa è in fase di caricamento.
- Le unità ora utilizzano le loro abilità contro gli eroi invece che contro le creature evocate. Le abilità saranno comunque utilizzate contro le creature evocate se non sono presenti eroi sulla scacchiera.
MODIFICHE AGLI EROI
Arc Warden:
- La velocità di attacco passa da [0,59/0,67/0,77] a [1,0/1,0/1,0].
- I punti mana massimi passano da 100 a 0.
- La salute massima passa da [600, 1100, 2650] a [700, 1400, 2800].
- Il costo in oro passa da 3 a 4.
- Il livello passa da 3 a 4.
- Tempesta doppia:
- Il tempo di ricarica passa da 60 a 0 secondi.
- Il costo in mana è stato ridotto da 100 a 0
- Modificata: Arc Warden crea una copia di sé stesso. La copia ha la stessa salute di Arc Warden al momento in cui viene creata. La copia può utilizzare tutti gli oggetti equipaggiati da Arc Warden e proverà ad attaccare gli stessi nemici. Quando la copia muore, Arc Warden ne creerà un altra.
Clockwerk:
- I punti armatura passano da [5, 7, 10] a [10, 13, 15].
- La salute massima passa da [800, 1600, 3200] a [950, 1800, 3500].
Medusa:
- I punti danno minimi passano da [50, 100, 200] a [75, 150, 300].
- I punti danno massimi passano da [60, 120, 240] a [80, 160, 320].
Tinker:
- La velocità di attacco passa da 0,67 a 0,77.
- I punti armatura passano da 10 a 5.
- I punti danno minimi passano da [50, 100, 225] a [60, 120, 270].
- I punti danno massimi passano da [60, 120, 275] a [72, 144, 330].
Treant Protector:
- Seme parassita:
- La velocità dei proiettili passa da 600 a 800.
- Il danno e la guarigione di Seme parassita passano da [80, 110, 150] a [100, 150, 200].
Lycan:
- Le sue sinergie passano da Umano Guerriero Selvaggio a Umano Cacciatore Selvaggio.
- I lupi di Lycan sono Cacciatori Selvaggi.
Juggernaut:
- La velocità di attacco passa da 0,91 a [0,91/1,0/1,25].
- I punti danno minimi passano da [65, 130, 260] a [65, 140, 280].
- I punti danno massimi passano da [70, 140, 280] a [70, 150, 300].
MODIFICHE AGLI OGGETTI:
Fonte della Creazione:
- La salute degli Spettri passa da [300, 400, 500] a 300.
- I punti danno massimi degli Spettri passano da [70, 80, 90] a [60, 70, 80].
MODIFICHE ALLE SINERGIE:Primordiale:
- Livello 1: i nemici che attaccano unità Primordiali hanno il 25% di probabilità di subire a ogni attacco un rallentamento di 40 alla velocità di attacco. Questo effetto è applicato all’inizio dell’attacco e dura fino al termine dell’attacco.
- Livello 2: i nemici che attaccano unità alleate hanno il 25% di probabilità di subire a ogni attacco un rallentamento di 40 alla velocità di attacco. Questo effetto è applicato all’inizio dell’attacco e dura fino al termine dell’attacco.
A new gameplay update tweaking Arc Warden, Arc Warden, Arc Warden, Arc Warden, Arc Warden, Primordials, Hunters and more is now live for Dota Underlords. https://t.co/fDuHWG7EXp #Underlords pic.twitter.com/egUuudu3rm
— Wykrhm Reddy (@wykrhm) July 24, 2019
Queste modifiche dovrebbero concludere gli aggiustamenti previsti da Valve per questo mid-season gameplay update. Rimane da vedere come evolverà il gioco in seguito ai feedback degli utenti conseguenti alla conclusione della prima stagione di Dota Underlords.