Dota Underlords, rilasciato l’aggiornamento del caricamento rapido
Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che corregge alcuni bug e ribilancia il gioco.
The Update where we add Quickload🏃♀️ https://t.co/GEH3ciZ1rB
— Dota Underlords (@DotaUnderlords) April 30, 2020
Ecco le note ufficiali dell’aggiornamento:
- Prestazioni: i tempi di caricamento sono migliorati drasticamente per la maggior parte degli utenti. Sarai il benvenuto nella dashboard di Underlords in un baleno!
- Risolto un crash sulla mappa di Guerriglia in città e un crash quando veniva effettuato l’accesso al file system.
- Risolto un problema per cui i tag HTML apparivano nella descrizione di alcuni oggetti.
- Modifica del numero delle unità per ciascun livello nel gruppo delle unità da selezionare. Ora ci sono 30 unità di livello 1, 20 di livello 2, 15 di livello 3, 12 di livello 4 e 10 di livello 5. Questa modifica dovrebbe aumentare le tue probabilità di potenziare eroi non usati da altri giocatori e in generale incoraggiare squadre più variegate e uniche durante la partita.
Broodmother:
- La salute massima passa da [1200, 2400, 5760] a [1300, 2600, 6240]
- Genera ragni:
- I bersagli morsi dai ragni di Broodmother hanno una probabilità di mancare il bersaglio quando la sinergia Insetto è attiva.
Dazzle:
- Onda ombrosa:
- I punti danno/rigenerazione di salute passano da [80, 140, 200] a [100, 170, 240]
Disruptor:
- Tempesta statica:
- I danni totali passano da [115, 250, 425] a [100, 200, 400]
Dragon Knight:
- La salute massima passa da [1350, 2700, 5400] a [1400, 2800, 5600]
- Forma di drago antico:
- Gli attacchi ora avvelenano il bersaglio.
- I punti danno al secondo di Alito corrosivo passano da 30 a 10.
Io:
- La salute massima passa da [825, 1650, 3000] a [900, 1800, 3300]
Necrophos:
- Battito mortale:
- I punti danno passano da [100, 150, 200] a [100, 150, 250]
- Il tempo di ricarica passa da 5 a 7
- La salute rigenerata passa da [50, 75, 100] a [50, 75, 125]
Picca di Borgolitio:
- Picca di Borgolitio ora fornisce un bonus punti danno base di +10
- I punti danno per uccisione passano da +4 a +3 (da +16 a +12 in modalità K.O.)
- I bonus danno totali sono limitati a +120
Assassino:
- La riduzione della rigenerazione sui nemici feriti passa da [50, 100] a [75, 100]
Cavaliere:
- La riduzione base ai danni fisici/magici passa da [15, 20, 25] a [15, 19, 23]. Come sempre, questa riduzione è raddoppiata se un Cavaliere si trova a fianco di un Cavaliere alleato e il suo nemico attacca frontalmente o dai lati.