Dota Underlords: hanno appena evocato un aggiornamento
Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che corregge alcuni bug e ribilancia il gioco.
You want an update? Of course ya do!https://t.co/DIBcjovJ8N
— Dota Underlords (@DotaUnderlords) March 5, 2020
Ecco le note ufficiali dell’aggiornamento:
GENERALI
- Miglioramenti ai graffiti. Oltre al tasto predefinito, sono stati apportati miglioramenti al pulsante stesso e agli effetti e alla qualità dell’animazione del graffito.
- Corretta la dimensione del Pupazzo di neve inanimato.
- Altre correzioni.
- Risolto un problema raro per cui il client visualizzava informazioni errate sull’unità che sarebbe stata venduta nei casi in cui un’unità in panchina doveva essere venduta per liberare spazio prima del combattimento.
MODIFICHE AGLI EROIBloodseeker:
- Rabbia sanguinaria:
- Modificata in: con il diminuire dei punti salute del nemico, la velocità di attacco di Bloodseeker aumenta fino a un massimo di 500 con il nemico al [25, 30, 35]% della salute. Ogni volta che Bloodseeker uccide un nemico, guadagna il 35% della sua salute massima.
Broodmother:
- Genera ragni:
- Ora Broodmother preferisce lanciare Genera ragni sul suo bersaglio attuale.
Dragon Knight:
- Alito infuocato:
- Il tempo di ricarica passa da [10, 8, 6] a [7, 6, 5]
- La durata passa da 6 a 4
- Il costo in mana passa da 100 a 50
Earth Spirit:
- Presa geomagnetica:
- Ora può usare l’abilità anche su un bersaglio immune alla magia.
Lich:
- Congelamento a catena:
- I rimbalzi passano da [6, 9, 12] a [7, 10, 13]
- Il raggio dei rimbalzi passa da 2 a 3
Spirito orso di Lone Druid:
- Non danneggia più l’avversario alla fine del round.
- Artigli intrappolanti:
- Ora non stordisce più i bersagli, ma li radica e li disarma.
MODIFICHE ALLE SINERGIESelvaggio:
- Il bonus della sinergia Selvaggio ora si applica a [Tutte le unità Selvagge alleate, tutte le unità Selvagge alleate e gli alleati evocati di qualunque sinergia, Tutte le unità alleate]
- Il bonus al danno di attacco passa da [5, 6, 10] a [5, 7, 10]
Spirito:
- Le unità Spirito non ottengono più punti mana grazie ai danni inflitti durante un Colpo delta.
Guardiano:
- Quando un’unità nemica lancia un incantesimo e diventa il bersaglio della sinergia Guardiano, il primo attacco di ciascuna unità provocato dalla sinergia infligge il 50% di danni in più.