Dota Underlords: la patch in cui Lycan diventa un lupo solitario
Valve ha rilasciato una patch per Dota Underlords che risolve alcuni bug e migliora il bilanciamento generale del gioco.
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— Dota Underlords (@DotaUnderlords) September 26, 2019
Vi riportiamo le note della patch di Dota Underlords:
GENERALI:
- Risolto un problema presente da tempo per cui le abilità passive (tranne le abilità speciali dei Dragoni e Finale caustico di Sand King) utilizzavano statistiche di un livello superiore. Ad esempio, Crystal Maiden a 2 stelle utilizzava i valori di Crystal Maiden a 3 stelle. Alcune unità sono state potenziate per compensare (vedi sotto) e terremo sotto controllo le altre.
- Alcuni dei bot ora sono più svegli.
- Aggiunte alcune nuove animazioni per le unità in panchina quando ci sono posti liberi sulla scacchiera.
- Risolto il problema per cui subire danni molto lievi poteva generare troppi punti mana, o troppo pochi. Questo problema era causato in particolare dal lancio di Parola d’ombra da parte di Warlock.
- Risolto il problema grafico per cui Lina e Crystal Maiden riapparivano alla fine del combattimento se erano morte.
- Poiché sono state rimosse gran parte delle creature evocate (vedi sotto), è stato rimosso l’oggetto Pietra dell’evocazione.
- La morte delle unità che si uccidono da sole non farà più parte del conteggio delle uccisioni. Spiacenti, barricate!
MODIFICHE AGLI EROI:
Axe:
- L’armatura passa da 5 a [5, 10, 15].
- La salute massima passa da [700, 1400, 2800] a [805, 1610, 3220].
Disruptor:
- Tempesta statica:
- Risolto il problema per cui il danno totale inflitto poteva essere errato.
- I bersagli all’interno della tempesta non hanno più il rischio di non colpire gli avversari.
Dragon Knight:
- Forma di drago antico:
- Risolto il problema per cui Alito corrosivo non funzionava (aveva erroneamente una durata pari a 0).
Drow Ranger:
- La velocità di attacco passa da 0,769 a 0,833.
- I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [56, 112, 225].
- I punti danno massimi passano da [50, 100, 200] a [62, 125, 250].
Lycan:
- I punti danno minimi passano da [50, 100, 240] a [65, 130, 312].
- I punti danno massimi passano da [60, 120, 288] a [78, 156, 375].
- Evoca lupi diventa Trasformazione:
- Non viene evocato nessun lupo.
- I punti salute massimi guadagnati passano da [30, 40, 50] a [40, 50, 60].
- Il bonus al danno critico passa da [150, 175, 200] a [200, 225, 250].
Nature’s Prophet:
- La velocità di attacco passa da 0,714 a 0,769.
- I punti mana massimi passano da 50 a 100.
- I punti danno minimi passano da [45, 90, 180] a [56, 112, 225].
- I punti danno massimi passano da [50, 100, 200] a [62, 125, 250].
- Rimossa l’abilità Richiamo della natura.
- Aggiunta Furia della natura:
- Nature’s Prophet scaglia energia contro un bersaglio, infliggendo [250, 275, 300] punti danno. L’energia rimbalza [3, 4, 5] volte tra i nemici sulla scacchiera, potenziandosi del [10, 13, 15]% a ogni rimbalzo.
- Costo in mana: 100.
- Tempo di ricarica: [15, 13, 11].
Shadow Shaman:
- La velocità di attacco passa da 0,625 a 0,8.
Tusk:
- I punti mana massimi passano da 100 a 60.
- Pugno del tricheco:
- Il costo in mana è stato ridotto da 100 a 60.
- Il tempo di ricarica passa da 7 a 4. secondi.
Venomancer:
- Rimossa l’abilità Guardiano pestilenziale.
- Added Brezza velenosa:
- Scaglia una palla di veleno in linea retta che avvelena le unità nemiche, infliggendo [25, 50, 100] punti danno e altri [10, 20, 40] ogni 3 secondi per 15 secondi. I bersagli colpiti perdono il 50% della loro velocità di movimento e 25 di velocità di attacco.
- Costo in mana: 100.
- Tempo di ricarica: [10, 8, 6].