Dota Underlords: ecco l’aggiornamento in cui i cavalieri cadono da cavallo

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Valve ha rilasciato un aggiornamento per Dota Underlords che risolve alcuni bug e migliora il bilanciamento generale del gioco.

Vi riportiamo le note del nuovo aggiornamento di Dota Underlords:

GENERALI

  • Abbiamo spazzato via dei crash della scacchiera.
  • Minor consumo di memoria su dispositivi mobili
  • Miglioramenti al trascinamento, inclusa l’aggiunta di un elemento visivo quando si trascina un oggetto su un’unità.
  • Risolto il problema per cui le unità trascinate dal negozio potevano spostare in maniera errata le unità sulla scacchiera.
  • Risolto il problema della schermata delle ricompense sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema dell’interfaccia per cui l’ultima riga della prigione veniva troncata.
  • Risolto un problema dell’interfaccia riguardante le serie di vittorie nei round neutrali.
  • Miglioramenti agli effetti della serie di vittorie/sconfitte per la nuova interfaccia.
  • Risolto un problema con i decimali visualizzati nei contatori dei danni al secondo.
  • Sono state aggiunte informazioni dettagliate ai contatori dei danni al secondo.
  • Aggiornamenti all’interfaccia della classifica
  • Risolto un problema con la visualizzazione delle icone dei giocatori quando si passava tra le configurazioni a schermo grande e schermo piccolo.

DUO

  • Squadre Duo
    • Giocando ad una partita Duo con un amico ora verrà creata una squadra Duo permanente.
    • Il numero di partite giocate verrà tracciato per ciascuna squadra di cui fai parte.
    • Dopo aver giocato tre partite con lo stesso giocatore sbloccherai la possibilità di rinominare la squadra.
    • Il nome scelto non ti convince? Nessun problema, puoi rinominare la tua squadra ogni tre partite.
  • Duo classificata
    • Ora è possibile giocare in modalità Duo a partite classificate.
    • I progressi in questa modalità contano ai fini del tuo grado personale (già esistente) fino al livello Boss supremo.
    • Ora ogni squadra Duo possiede anche il proprio grado di squadra Duo, quindi è il momento di raggiungere il livello Boss supremo insieme a un amico!
  • Duo non classificata
    • Ora puoi giocare in modalità Duo non classificata con un bot alleato quando non ci sono amici online
    • Usando la chat di squadra il tuo compagno di squadra bot potrà richiederti delle unità per completare le sinergie e potenziare gli eroi
    • Il bot risponderà anche alle tue richieste di unità e sinergie
    • Tratta bene il tuo compagno bot!

MODIFICHE AGLI UNDERLORD

Anessix:

  • La salute massima passa da [1000, 1350, 1700, 2050, 2400, 2750, 3100, 3450, 3800, 4150] a [1000, 1500, 2000, 2500, 3000, 3500, 4000, 4500, 5000, 5500]
  • Demone arciere:
    • I punti danno minimi passano da [50, 60, 70, 80, 90, 100, 110, 120, 130, 140] a [30, 36, 42, 48, 54, 60, 66, 72, 78, 84]
    • I punti danno massimi passano da [60, 70, 80, 90, 100, 110, 120, 130, 140, 150] a [36, 42, 48, 54, 60, 66, 72, 78, 84, 90]

Hobgen:

  • La salute massima passa da [1200, 1650, 2100, 2550, 3000, 3450, 3900, 4350, 4800, 5250] a [1000, 1700, 2400, 3100, 3800, 4500, 5200, 5900, 6600, 7300]
  • I punti danno minimi passano da [48, 60, 72, 84, 96, 108, 120, 132, 144, 160] a [74, 86, 98, 110, 122, 134, 146, 158, 170, 182]
  • I punti danno massimi passano da [54, 66, 78, 90, 102, 114, 126, 138, 150, 166] -> [80, 92, 104, 116, 128, 140, 152, 164, 176, 188]
  • Modifiche ai talenti:
    • Tagliafuoco:
      • La riduzione del danno passa da 45 a 50
    • A tutta birra:
      • Il bonus alla velocità di attacco passa da 10 a 15
    • Punto di fusione:
      • L’armatura persa ogni secondo passa da 0,5 a 1

MODIFICHE AGLI EROI

Anti-Mage:

  • La salute massima passa da [1000, 2000, 4000] a [1000, 1800, 4000]

Bounty Hunter:

  • La salute massima passa da [1100, 2200, 4400] a [1100, 1980, 4400]

Chaos Knight:

  • I punti mana massimo passano da 100 a 75
  • Dardo del caos:
    • I punti danno minimi passano da [50, 100, 150] a [100, 150, 200]
    • Lo stordimento minimo passa da [1, 1, 1] a [1, 2, 3]
    • Il costo in mana passa da 100 a 75

Dragon Knight:

  • Alito infuocato:
    • I punti danno passano da [200, 350, 500] a [150, 250, 400]

Faceless Void:

  • La salute massima passa da [2000, 4000, 8000] a [2000, 3600, 8000]

Juggernaut:

  • La velocità di attacco passa da [0,909, 1,0, 1,25] a [1,0, 1,111, 1,25]
  • La salute massima passa da [1200, 2400, 4800] a [1200, 2600, 4800]
  • I punti danno minimi passano da [65, 140, 280] a [65, 155, 280]
  • I punti danno massimi passano da [70, 150, 300] a [70, 165, 300]

Legion Commander:

  • L’armatura passa da 10 a 5
  • La salute massima passa da [1000, 2000, 4800] a [900, 1800, 3600]
  • I punti danno minimi passano da [50, 100, 240] a [40, 80, 180]
  • I punti danno massimi passano da [60, 120, 288] a [50, 100, 228]
  • NOTA: queste modifiche di Legion Commander sono associate alle relative modifiche alla sinergia Campione.

Luna:

  • I punti danno minimi passano da [50, 100, 200] a [50, 120, 200]
  • I punti danno massimi passano da [60, 120, 240] a [60, 144, 240]

Morphling:

  • I punti mana massimi passano da 100 a 75
  • La salute massima passa da [1000, 2000, 4000] a [1250, 2500, 4000]
  • Forma d’onda:
    • I punti danno passano da [200, 350, 450] a [100, 175, 450]
    • Il costo in mana passa da 100 a 75

Nyx Assassin:

  • La salute massima passa da [1100, 2200, 4400] a [1100, 1980, 4400]

Ogre Magi:

  • Ora fa parte della sinergia Bruto oltre a quelle Patto di Sangue e Mago.

Omniknight:

  • I punti mana massimi passano da 100 a 60
  • La salute massima passa da [1400, 2800, 6720] a [1610, 3220, 7728]
  • Purificazione:
    • Il tempo di ricarica passa da 10 a [10, 8, 6]
    • Il costo in mana passa da 100 a 60

Phantom Assassin:

  • La salute massima passa da [1100, 2200, 4400] a [1100, 1980, 4400]

Pudge:

  • La salute massima passa da [2000, 5000, 11000] a [2000, 5000, 9350]

Queen of Pain:

  • La salute massima passa da [1100, 2200, 4400] a [1100, 1980, 4400]

Sand King:

  • Risolto il problema per cui Finale caustico si disattivava dopo ogni attacco.

Shadow Fiend:

  • I punti danno minimi passano da [70, 140, 336] a [77, 154, 369]
  • I punti danno massimi passano da [80, 160, 384] a [88, 176, 422]
  • Requiem delle anime:
    • La larghezza massima del proiettile passa da 256 a 425

Slark:

  • La salute massima passa da [1000, 2000, 4800] a [1000, 1800, 4800]
  • Furto d’essenza non riduce più la velocità di attacco e i danni ricevuti dal bersaglio (Slark ottiene comunque gli effetti)

Templar Assassin:

  • La salute massima passa da [1500, 3000, 6000] a [1500, 2700, 6000]

Weaver

  • Non può più lanciare mentre è silenziato.

MODIFICHE ALLE SINERGIE

Non morto:

  • La riduzione dell’armatura passa da [ -3, -10, -15 ] a [-3, -8, -15].

Guerriero:

  • L’armatura ottenuta passa da [ 7, 20 ] a [7, 17].

Insetto:

  • Il tasso di generazione dei ragni passa a 3 ogni 0,5 secondi. Questo significa che serviranno 2 secondi per generare i primi 12 ragni.

Campione:

  • Ora fornisce anche il 10% di danni aggiuntivi e di aumento della salute massima per ciascuna sinergia che interessa l’unità Campione (tranne la propria).

Primordiale:

  • Spettri:
    • L’armatura passa da [5, 10, 15] a [5, 10, 10]


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