DOTA Underlords è disponibile in EA su PC e Mobile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una settimana di accesso riservato agli acquirenti del BattlePass di DOTA2 ieri è stato reso disponibile in Accesso Anticipato “Dota Underlords”, la risposta Valve alla celebre mod Auto Chess che tanto sta riscuotendo successo globalmente. Il gioco è liberamente scaricabile su PC (Steam) ma anche su mobile.

In questa modalità giocheremo ad una partita a “scacchi” in cui le nostre pedine si affronteranno a colpi di abilità e dove vincerà chi sceglierà le sinergie e il posizionamento dei personaggi migliori (acquistabili di turno in turno con la valuta di gioco)

Assieme ad Underlords sono attesi la versione Stand Alone di Autochess, dagli stessi autori della Mod di DOTA2, in uscita per Epic Games Store e la versione “Autochess” di League of Legends, chiamata “TeamFight Tactics“.

Vi lasciamo al comunicato di presentazione di Underlords e siamo lieti di annunciare che copriremo tutti i giochi del genere “autochess” nelle prossime settimane e almeno finchè il pubblico non decreterà il “vincitore” di questa interessante sfida a distanza.

Che vinca il migliore!

La presentazione Valve

I TUOI EROI SONO PRONTI PER ESSERE ARRUOLATI
Arruola un’armata, distruggi i tuoi rivali e regna su Guglia bianca in questo nuovo gioco di battaglie strategiche ambientato nel mondo di Dota.

VINCI CON LA STRATEGIA
Recluta eroi e potenziali in versioni più potenti di loro stessi.

MISCHIA E UNISCI
Ogni eroe che recluti può formare delle sinergie uniche. Combinando gli eroi e le loro sinergie, sbloccherai potenti benefici per distruggere i tuoi nemici.

CROSSPLAY
Grazie a una perfetta funzionalità crossplay, potrai giocare sulla piattaforma che preferisci e combattere contro altri giocatori ovunque si trovino. Sei in ritardo? Inizia a giocare sul tuo PC per poi continuare sul suo dispositivo mobile (e viceversa). Il tuo profilo di Dota Underlords è condiviso tra tutti i tuoi dispositivi: vedrai sempre i tuoi progressi avanzare, non importa su quale giochi.

RICERCA DI PARTITE CLASSIFICATA
Tutti iniziano dal basso, ma giocando contro gli altri Underlord salirai di grado e dimostrerai di essere degno di regnare su Guglia bianca.

PRONTO PER I TORNEI
Crea le tue lobby e partite private, poi invita gli spettatori a guardarti mentre combatti.

GIOCO OFFLINE
Grazie a una sofisticata IA con 4 diversi livelli di difficoltà, la modalità offline è perfetta per allenarti. Metti il gioco in pausa e riprendilo quando vuoi.

RETE ULTRA VELOCE
Underlords utilizza un nuovo ed avanzato sistema di rete per un’esperienza senza lag o rallentamenti. 

IN ARRIVO: PASS DI BATTAGLIA
Il Pass di Battaglia introdurrà avanzamenti, cambiamenti visivi, scacchiere personalizzate e una varietà di nuove funzionalità che arricchiranno l’esperienza di Dota Underlords.

IN ARRIVO: ROTAZIONE STAGIONALE
Ad ogni stagione diremo addio ad alcuni Eroi, oggetti e sinergie e ne verranno introdotti altri che arricchiranno il mondo in costante evoluzione di Dota Underlords.

IN ARRIVO: UNDERLORD
Scegli dal nostro campionario un Underlord adatto al tuo stile di gioco. Con le loro strategie di gioco uniche, tutti troveranno il proprio Underlord.

GUGLIA BIANCA HA BISOGNO DI UN LEADER…
Guglia bianca, una metropoli verticale sporca e piena di scommettitori poco lontana da Stonehall e Revtel, è famosa per essere un paradiso per contrabbandieri dalla dubbia morale e cittadini… pittoreschi. Nonostante pulluli di associazioni, gang e società segrete, c’è solo un motivo se Guglia bianca non è mai precipitata nel caos: Mamma Eeb. Era rispettata… era amata… E purtroppo, è stata uccisa la scorsa settimana. 

La morte di Eeb ha fatto sorgere una domanda che si è propagata tra i vicoli oscuri di Guglia bianca: chi prenderà il controllo della città?

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.