Dota Underlords, arriva Il Mattiniero

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Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che corregge alcuni bug, ribilancia il gioco e aggiunge Il Mattiniero.

Vediamo tutte le novità con il comunicato ufficiale di Valve:

Buonasera! (o buongiorno, o buon pomeriggio)

Oltre alle solite correzioni dei bug, patch di bilanciamento e altri aggiornamenti alle unità a tre stelle, stiamo introducendo il settimanale Il Mattiniero.

Il Mattiniero è un periodico settimanale che contiene le ultime notizie su Guglia bianca, nuove sfide da completare e molto altro. Completa il puzzle, la rissa e l’obiettivo settimanali per sbloccare la ricompensa della settimana! Il Mattiniero è disponibile per i giocatori che hanno sbloccato il Pass Battaglia. Godetevi il numero di questa settimana. Ci vediamo a Guglia bianca!

GENERALI
  • Risolto il problema per cui gli oggetti da rissa venivano mostrati al livello Prestigio errato nella mappa di Guerriglia in città.
  • Risolto un problema del pulsante Gioca di nuovo nelle risse di Guerriglia in città.
  • Risolto un problema per cui gli obiettivi “Vinci x round con una sinergia attiva” venivano considerati raggiunti avendo solo un’unità di quella sinergia. Adesso richiedono che la sinergia sia effettivamente attiva.
MODIFICHE AGLI UNDERLORD

Anessix:

  • Incantamento:
    • Ora le unità Possenti incantate mantengono il potenziamento Possente dei punti salute.

Enno:

  • Attacco su vasta scala:
    • Il veleno accumulato passa da 2 a 3

Hobgen:

  • Fuoco amico:
    • Risolto il problema per cui le unità che si spostavano nelle caselle bersaglio dopo che veniva lanciato Fuoco amico non venivano danneggiate.
    • I punti danno passano da [250, 300, 360, 430, 500, 600] a [210, 250, 300, 360, 430, 500]
    • La durata del fuoco passa da 3,0 a 5,0

Jull:

  • Aperitivo:
    • Il tempo di ricarica passa da 8 a 10
MODIFICHE AGLI EROI

Chaos Knight:

  • A 3 stelle, i Cavalieri alleati di Chaos Knight contano sempre come unità adiacenti a un’unità Cavaliere alleata.

Io:

  • La salute massima passa da [900, 1800, 3300] a [800, 1600, 3000]
  • Legame:
    • Risolto un problema grave per cui Legame aumentava invece di ridurre i danni a Io e all’unità bersagliata. I danni subiti da Io e dal bersaglio del Legame passano dal [+10, +20, +30]% al [-5, -8, -12]%
    • Il potenziamento della velocità d’attacco passa da [50, 80, 110] a [30, 50, 80]
  • Trasferimento:
    • A tre stelle, l’eroe torna che torna in vita lo fa con tutti i tempi di ricarica azzerati.

Lycan:

  • Trasformazione:
    • I lupi evocati passano da 2 a [2, 2, 3]

Razor:

  • A tre stelle, Razor sottrae 7 danni d’attacco (con un limite di 70) dal suo bersaglio a ogni attacco riuscito. Questa abilità si resetta per Razor quando cambia bersaglio, ma non per i bersagli in sé.

Slardar:

  • Fumi corrosivi:
    • A tre stelle, Slardar colpisce il bersaglio provocando 100 danni fisici e stordendolo per 1,5 secondi.

Tiny:

  • Lancio:
    • Se non sono disponibili caselle libere vicine ai nemici, Tiny lancerà il suo bersaglio nella casella libera più vicina invece che evitare di usare l’abilità.

Warlock:

  • A tre stelle, Warlock fa sì che i Demoni alleati non si silenzino a vicenda quando usano le abilità.
MODIFICHE ALLE SINERGIE

Demone:

  • Vedi sopra.

Cavaliere:

  • Vedi sopra.
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