tekken torneo

A Bologna protagonista il TVL di Tekken!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo fine settimana, contemporaneamente alla seconda delle quattro tappe live del Call of Duty Virtual League, lo staff di The Universe organizzerà anche un evento eSportivo interamente dedicato alla scena di Tekken.

Come per il torneo del titolo Activision, anche questo sarà caratterizzato dal fatto che 4 tappe live decreteranno i 16 partecipanti delle finali (4 qualificati da ogni evento live). Quello di Bologna sarà il primo stage ufficiale del circuito 2018 del TVL.

The Universe ha cosi presentato il suo evento nel gruppo facebook dedicato.

“TCU inaugura la prima stagione della TVL – Tekken Virtual League, titolo che ha bisogno di ben poche presentazioni nel panorama dei picchiaduro, con il primo di una serie di appuntamenti che vanno a comporre un intero Campionato disputato unicamente in eventi live.
L’intento di TCU è quello di accogliere gli appassionati di Tekken 7 all’interno di un’esperienza videoludica che ambisce alla crescita di chi ne prende parte, formando chi si mette in gioco ed è alle prime armi oppure dando opportunità di dimostrare il proprio valore in un contesto di semplice e puro eSport.”

La struttura del torneo vedrà una preliminare fase a gironi BO3/FT2 “al meglio delle 3 partite/il primo che vince due match”. Ed una successiva fase Double Bracket in Best of 5/ft3 e cioè “al meglio delle delle 5 partite/il primo che arriva a 3”.
Per seguire lo svolgimento del torneo o per ricevere altre e più dettagliate informazioni in merito vi invitiamo a cliccare di seguito!

Ci vediamo a Bologna questo fine settimana community italiana di Tekken!


A Bologna protagonista il TVL di Tekken!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701