tresh

TFT, nerf per Tresh e buff per Ashe in arrivo con la nuova patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tresh – Gli sviluppatori di Riot hanno da poco comunicato quelli che saranno alcuni degli interventi in arrivo su Teamfight Tactics con la nuova patch 11.19 in arrivo la prossima settimana.

L’update in questione dovrebbe sbarcare sul server live entro il prossimo 22 Settembre, come sempre per prima nella regione Australiana per poi estendersi nel resto del mondo nelle ventiquattro ore successive.

Per quanto riguarda gli interventi veri e propri, osserviamo svariati bilanciamenti da parte dei devs, sia tra i buff che tra i nerf, oltre ad un paio di rework ed alcuni fix per il campione Heimerdinger.

Partendo dai rework, di cui purtroppo ancora non si conoscono i dettagli precisi, sappiamo che questi colpiranno i  campioni Tristana e Draven, mentre con Reckoning Dawn of Heroes vi sarà un nerf per il campione Tresh.

Oltre a tutto questo, saranno numerosi i bilanciamenti del tipo “buff”, che dovrebbero quindi andare a migliorare la performance di svariati contenuti. Tra questi, vediamo ad esempio che il campione Ashe è al momento in lizza per un bilanciamento “positivo”, ma anche il tratto degli Skirmisher, e gli oggetti ZZ’ROT Portal, ZZ’ROT’S Invitation e Spear of Hirana.

Tutte queste informazioni sono state condivise ufficialmente da Riot mediante un post pubblicato direttamente sull’account Twitter ufficiale, che riporteremo in allegato di seguito.

Ecco i dettagli:

Cosa ne pensate di queste modifiche in arrivo? Come al solito, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


TFT, nerf per Tresh e buff per Ashe in arrivo con la nuova patch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701