TFT Mobile: oggi disponibile su iOS e Android

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community di Teamfight Tacticts, celebre modalità autobattler di League of Legends, che a partire dalla giornata di oggi la modalità sarà presto disponibile anche per tutti i dispositivi mobile.

Estremamente soddisfatto di questa novità, il co-fondatore e co-presidente di Riot Games Marc Merrill ha cosi voluto commentare l’arrivo di TFT su Mobile: “quando abbiamo creato League of Legends oltre 10 anni fa, non avremmo mai immaginato che sarebbe diventato così popolare tra un numero così grande di giocatori in tutto il mondo. Oggi, mentre LoL entra nel suo secondo decennio di vita, siamo emozionati di poter portare l’esperienza autentica di TFT su dispositivi mobili, e questa è solo la prima di molte avventure multipiattaforma che i giocatori vedranno quest’anno“.

TFT sarà quindi disponibile su App Store e Google Play a partire da Giovedì 19 marzo. Per quanto riguarda le informazioni tecniche, al momento del lancio TFT Mobile sarà provvisto di:

  • Pass Galassie e Pass+ Galassie (funzionalità basate sull’avanzamento, rispettivamente gratuita e a pagamento, che permettono ai giocatori di sbloccare contenuti mentre giocano)
  • Boom! a tema Galassie (Animazioni dei danni personalizzate)
  • Gioco multipiattaforma su PC/dispositivi mobili
  • Tutorial per nuovi giocatori (su dispositivi mobili)
  • Mini Leggende di Galassie (avatar dei giocatori personalizzati)
  • Aspetti arena a tema Galassie
  • Gioco classificato

Link

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701