jarvan

TFT, in arrivo dei bilanciamenti per Jarvan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riferito recentemente sui social ufficiali di Teamfight Tacticts, sarebbero in arrivo almeno un paio di bilanciamenti (tra cui dei nerf) per il celebre campione Jarvan.

Per questo campione gli sviluppatori hanno intenzione di aumentare il mana iniziale e totale di Jarvan IV da 40/80 a 60/100 ma al contempo hanno anche deciso di nerfare la possibilità di castare in continuazione le spell durante i combattimenti.

In merito alle modifiche, lo sviluppatore GreenTeej ha chiarito che “abbiamo compromesso la capacità di Jarvan di lanciare continuamente il suo incantesimo durante i combattimenti aumentando al contempo il suo mana massimo” con la speranza che queste modifiche vadano a ridurre le potenzialità del personaggio rendendolo più bilanciato rispetto a prima.

Ma non è tutto. Perchè sembra che all’interno del PBE e con la patch 10.15, Jarvan avrà un altro nerf, questa volta incentrato sulla velocità di attacco della sua abilità. Questo aspetto è stato infatti diminuito del 15% a tutti i livelli, passando dal 75/85/95% al ​​60/70/80%.

Cosa ne pensate di queste modifiche di Jarvan?
Pensate che questi interventi possano in qualche modo rendere il campione più bilanciato all’interno di TFT?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701