metà set tft

TFT, il commento di Morninstar Frame sulle modifiche di metà set

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Metà Set TFT – Da pochi minuti è disponibile su You Tube un nuovo interessante video commento dedicato alle ultime novità annunciate e rilasciate da Riot sul popolare Teamfight Tacticts.

Come noto, durante la giornata di ieri abbiamo visto la pubblicazione della nuova patch 11.1 su TFT, e Riot ha anche svelato tutti i maggiori dettagli relativi alle modifiche in arrivo con l’update di metà set che, oltre all’introduzione di svariate novità, sarà protagonista con una serie di cambi e di modifiche che potrebbero profondamente cambiare gli equilibri del meta.

Il nostro Francesco Melara ha quindi deciso di analizzare nel dettaglio tutte le principali modifiche proposte dai devs, basandosi sul video precedentemente pubblicato dal celebre sviluppatore Riot Mort e commentando anche le statistiche e le generalità dei nuovi importanti campioni.

L’analisi sulle novità di TFT – Metà Set

Cosa ne pensate community?
Quale di queste novità vi elettrizza maggiormente e quale, al contrario, non vi piace affatto? E soprattutto, avete gradito questo format per l’analisi/discussione degli aggiornamenti?
Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701