TFT, ecco il Riassunto Destini: Festival delle Belve

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Riot hanno da poco rilasciato sul sito ufficiale di League of Legends, un interessante dettaglio che riguarda la versione autochess del celebre MOBA.

Stiamo infatti parlando di Teamfight Tacticts, che fra pochi giorni riceverà il corposo aggiornamento relativo al Festival delle Belve, e che in questo nuovo update viene presentato in ogni suo dettaglio attraverso un fantastico riassunto fatto in versione infografica.

Osservando l’immagine sotto potremo quindi conoscere tutti i dettagli relativi alle modifiche ed agli interventi scelti dagli sviluppatori per tratti e campioni, partendo dal Cultista, fino ad arrivare a Divino e Anima di Drago. Andiamo a vedere tutti i dettagli, gentilmente riportati da Riot dal post che troverete in basso.

L’anteprima ufficiale

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701