tft buff

TFT: Buff in arrivo per Ashe, Irelia e Jarvan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TFT Buff – Con un nuovo post pubblicato direttamente su Twitter, gli sviluppatori di League of Legends hanno mostrato alcuni dei primi dettagli riguardo l’imminente patch 10.14, ed il suo impatto nella modalità autochess.

In questo speciale andremo infatti a vedere solamente quelle che sono le presunte modifiche in arrivo su Teamfight Tacticts (ricordiamo che non sono mai da intendere come “modifiche definitive” perchè potrebbero cambiare fino a pochi minuti prima del rilascio della patch) con l’aggiornamento 10.14 della prossima settimana (dovrebbe infatti uscire l’8 Luglio).

Passando ora alle modifiche vere e proprie, con l’ultimo post di Twitter vengono confermati molti dei bilanciamenti di cui avevamo parlato in un precedente approfondimento (clicca qui per vedere tutti i dati aggiornati), come il buff per Ashe, quello per Irelia ed anche per Jarvan, a cui si andranno ad aggiungere anche i “buffati” Karma, Mordekaiser, Neeko, Shaco, Soraka e tanti altri.

Tra gli altri campioni, Urgot è quello che riceverà degli aggiustamenti che lo renderanno più equilibrato per il meta, mentre Fizz, Janna e Aurelion Sol sono solamente alcuni dei campioni che subiranno un NERF andando quindi a perdere parte della loro potenzialità.

TFT – Buff e Nerf in arrivo con la 10.14

Infine, ricordiamo che con il prossimo aggiornamento verranno rimosse le mini leggende, ed al contempo riceveranno alcune modifiche anche i Tratti Sorcerer, Star Guardian e Cybernetic.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701