ziggs teamfight tacticts

Teamfight Tacticts: sul PBE dei bilanciamenti per Ziggs, Kayle e Vel’Koz

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Teamfight Tacticts Ziggs – Gli sviluppatori di Riot hanno da poco reso disponibili sul PBE di League of Legends delle nuove modifiche per la modalità Teamfight Tacticts (poi svelate da Surrender At 20).

Nello specifico stiamo parlando dei tre campioni di Teamfight Tacticts Ziggs, Kayle e Vel’Koz, che hanno ricevuto dei nerf/buff (a seconda del tipo di aggiornamento) che saranno presto disponibili con la patch 10.10 del gioco (in arrivo la prossima settimana, a partire dal 13 Maggio).

Rispetto alle modifiche, quelle probabilmente più importanti riguardano Ziggs che vede ridurre il danno della sua Bomb! in modo davvero considerevole oltre a ricevere anche una diminuzione del mana che passa da 45 a 20. Anche la potenza delle Wave dell’Ascend di Kayle riceveranno un lieve nerf mentre l’unico “potenziamento” di questo aggiornamento è quello che riguarda Vel’Koz che vede aumentare, anche se di poco, i danni del suo Lifeform Disintegration Ray.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicati sul PBE.

Ziggs – Teamfight Tactics

  • Mana diminuito da 45 a 20
  • Danno dell’abilità diminuito da 300/400/700 a 70/120/200

Kayle – TFT

  • Danno dell’abilità diminuito da 125/200/750 a 125/200/600

Vel’Koz – TFT

Danno dell’abilità incrementato da 425/550/2000 a 450/600/2000

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701