teamfight tacticts giudizio

Riot ha svelato il nuovo Teamfight Tacticts Giudizio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot Games ha da poco annunciato il nuovo set di Teamfight Tactics (TFT), intitolato Giudizio.

Giudizio uscirà il 28 aprile (ore locali). Il nuovo set è basato sul supremo scontro tra bene e male e i giocatori dovranno affrontarsi tra queste due forze per decidere il destino del mondo. Giudizio offre una formazione completamente nuova, con nuovi tratti, campioni e meccaniche.

Inoltre, TFT: Giudizio contiene le seguenti modifiche al gameplay:

  • Nuove origini, classi e campioni
  • Una nuova meccanica del set
  • Un azzeramento della classifica con nuove ricompense e riconoscimenti
  • Una nuova modalità: Iper-cambio

Verranno anche introdotti i Laboratori di TFT, che daranno ai giocatori nuovi modi sperimentali per giocare. Il primo di questi Laboratori sarà Iper-cambio, che offrirà sessioni di gioco più brevi, incentrate sulla capacità dei giocatori di creare la loro squadra definitiva. I Laboratori saranno disponibili per periodi limitati e potrebbero introdurre nuove modalità. Tuttavia, se dovessero avere successo, alcune di queste potrebbero rimanere nel gioco.

Il video su Teamfight Tacticts Giudizio

Inoltre, nel nuovo set saranno presenti queste funzionalità aggiuntive:

  • Pass Giudizio e Pass+ Giudizio (funzionalità basate sull’avanzamento, rispettivamente gratuita e a pagamento, che permettono ai giocatori di sbloccare contenuti per la personalizzazione mentre giocano)
  • Arene tematiche e interattive che mutano in base a ciò che accade durante la partita
  • Boom a tema (animazioni dei danni personalizzate)
  • Una nuova serie di Mini Leggende a tema festivo (avatar dei giocatori personalizzati)
  • Ricompense classificate della seconda metà di Destini per i giocatori

L’obiettivo di Giudizio è di proseguire il successo di TFT: Destini, che ha raggiunto un picco di 10 milioni di giocatori giornalieri e accumulato oltre 2,5 miliardi di ore giocate.

“Ogni volta che lanciamo un grosso aggiornamento, oltre 10 milioni di voi tornano a giocare a TFT ogni giorno, e finora avete giocato a Destini per oltre 2,5 miliardi di ore”, ha dichiarato Stephen Mortimer, Lead Designer di Teamfight Tactics.

“Tutti noi del team di TFT siamo grati che così tanti di voi si siano uniti alla community e vogliamo ringraziarvi per aver giocato e per averci permesso di introdurre altre novità straordinarie in TFT.”

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701