Teamfight Tacticts, ecco le note della patch 10.7!

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Una nuova tornata di bilanciamenti e di novità è da poco giunta su Teamfight Tacticts grazie all’introduzione della patch 10.7.

Con questo nuovo contenuto viene introdotta nella modalità autochess di League of Legends una nuova meccanica del set Galassie più tre nuove “Galassie” che ci costringeranno ad adattare ed a cambiare le nostre strategie più solide ed utilizzate.

Sul fronte del bilanciamento, i devs hanno deciso di togliere un po’ di potenza alle unità di livello 5, questo perché le unità in questione devono si essere forti (e continueranno ad esserlo) ma al momento pare funzionino fin troppo bene senza il supporto della squadra e per questo riceveranno un update.

Tra le altre modifiche si segnala anche un intervento al potere della Stella Oscura, che sarà ora decisamente più affidabile, ed il fatto che da oggi, quando vinceremo un turno, avremo i nostri campioni che festeggeranno con noi attraverso delle nuove animazioni.

Il 5 Aprile al via “DontStopTheGame”, nuovo torneo di LOL dedicato alla community!

Ricordiamo a voi tutti che la patch 10.7 non si limita solamente a TFT ma anche a League of Legends…troverete la lista completa con tutte le modifiche scelte per il moba RIOT cliccando qui.

RIEPILOGO PATCH

SISTEMA

Meccaniche Galassie

 Eccole qui, in pompa magna! Vi ricordo che tutte le vostre partite di TFT hanno la possibilità di iniziare con uno dei seguenti effetti (o con nessuno). Toccate l’icona Galassia in alto per ulteriori informazioni su una Galassia specifica.

  • Il Neekoverso: tutti ottengono due copie gratis di Aiuto di Neeko
  • Nebula lilla: il primo carosello contiene solo unità di costo quattro
  • Leggende Medie: le Mini Leggende sono più grandi e avranno +25 di salute iniziale

Altre cose di sistema

  • Probabilità di ottenimento campioni al livello 8: 13/20/35/25/7% ⇒ 14/20/35/25/6%
  • Ora le regole che stabiliscono quali oggetti restano e quali scompaiono danno la priorità agli oggetti dei campioni sulla plancia rispetto a quelli che ottenete dal carosello
  • Le probabilità di vedere un carosello speciale sono state ridotte
  • Rimossi gli ulteriori 5 secondi per la fase di pianificazione all’inizio di ogni set. Ora i timer sono di nuovo normali!

TRATTI

  • Maestro d’armi – Probabilità di attivazione: 30%/55% ⇒ 30%/60%
  • Combattente – Salute: 300/750 ⇒ 300/700
  • Crononauta – Velocità d’attacco: 15%/35%/65% ⇒ 15%/35%/75%
  • (Rework) Stella Oscura: Quando un campione Stella Oscura muore, tutti gli altri campioni Stella Oscura alleati ottengono +25 (3), +35 (6) attacco fisico e potenza abilità
  • (Rework) Predone del Mana: il bonus da 2 unità ora prevede che gli attacchi del Predone del Mana aumentino del 40% il costo in mana della prossima abilità del loro bersaglio. Non c’è più un bonus a 4 unità
  • Mistico – Resistenza magica: 30/120 ⇒ 35/105
  • Cecchino – Danni bonus: 12% ⇒ 15%

CAMPIONI

Campioni livello 1

  • Caitlyn – Tempo di lancio abilità: 1,5 secondi ⇒ 1,1
  • Ora Caitlyn ricomincia ad attaccare più velocemente dopo aver sparato il suo proiettile
  • Xayah – Velocità d’attacco: 0,75 ⇒ 0,8
  • Ziggs – Mana totale: 40 ⇒ 45
  • Zoe – Mana iniziale/totale: 90/120 ⇒ 70/100
  • Zoe – Danni abilità: 150/225/300 ⇒ 150/225/400

Campioni livello 2

  • Darius – Salute: 650 ⇒ 750
  • Xin Zhao – Mana totale: 50 ⇒ 60
  • Xin Zhao – Danni abilità: 175/250/350 ⇒ 200/275/375

Campioni livello 3

  • Ezreal – Mana iniziale/totale: 60/120 ⇒ 50/125
  • Ezreal – Danni abilità: 250/350/700 ⇒ 200/300/600
  • Kassadin – Mana totale: 100 ⇒ 80
  • Shaco – Danni bonus abilità: 250%/325%/450% ⇒ 250%/325%/400%

Campioni livello 4

  • Soraka – Mana totale: 150 ⇒ 125
  • Soraka – Guarigione abilità: 300/450/2000 ⇒ 350/500/2000
  • Vel’Koz – Mana totale: 80 ⇒ 70
  • Wukong – Salute: 850 ⇒ 950

Campioni livello 5

  • Aurelion Sol – Danni abilità: 120/175/750 ⇒ 100/150/750
  • Ora la selezione dei bersagli di Aurelion Sol per navicella lanciata è casuale (invece che casuale favorendo quelli vicini)
  • Ekko – Danni abilità: 250/450/2000 ⇒ 225/400/2000
  • Gangplank – Mana iniziale/totale: 50/150 ⇒ 75/175
  • Gangplank – Danni abilità: 650/850/9001 ⇒ 450/600/9001
  • Lulu – Velocità d’attacco: 0,85 ⇒ 0,8

Miss Fortune

  • Velocità d’attacco: 1,1 ⇒ 1,0
  • Mana: 50/150 ⇒ 75/175
  • Danni abilità: 70%/90%/999% ⇒ 60%/80%/999%

OGGETTI

  • Morellonomicon/Buff rosso – Danni da ustione: 30% ⇒ 27%
  • Pugnale di Statikk – Danni: 75 ⇒ 80
  • Armatura di Warmog – Rigenerazione salute: 4% ⇒ 5%

VARIE

  • Gli attacchi di Ekko, Irelia, Lucian e Xin Zhao eseguiti come parte delle loro abilità ora possono attivare gli effetti di Pugnale di Statikk, Furia di Guinsoo e Uragano di Runaan
  • Ora i campioni festeggiano quando vincono un combattimento
  • La splash di Graves è stata aggiornata per essere più simile al suo modello di gioco

BUG RISOLTI

  • La guarigione di Mano della giustizia non cresce più con il potere magico
  • Lo scudo dei Ribelli non cresce più con il potere magico
  • Ora Determinazione di Lucian conta correttamente come attacco per il tratto Distruttore
  • Risolto un problema per il quale a volte Miss Fortune non si girava durante Tempesta di proiettili se nessun nemico veniva colpito dal suo cono
  • Ora Aurelion Sol funziona correttamente dopo l’attivazione di Angelo custode
  • Tooltip dell’abilità di Shaco più chiaro: l’abilità infligge un colpo critico oltre ai danni bonus
  • Tooltip di Zoe aggiornato per indicare che infligge danni magici
  • Tooltip di Poppy aggiornato per indicare che infligge danni magici
  • Ora Pistola a lame hextech cura correttamente quando infligge danni contro gli scudi
  • I Pirati Spaziali non generano più oro quando tentano di infliggere danni letali a Fiora mentre è invulnerabile

L’ANGOLO DEI DISPOSITIVI MOBILI

  • Abbiamo fatto alcune modifiche al funzionamento delle tastiere dei cellulari. Non dovreste notare differenze a meno che le cose migliorino, in quel caso: non c’è di che!
  • Misteriosi errori degli account durante l’accesso sono stati smascherati e distrutti. Vade retro!
  • Al completamento di tutte le missioni disponibili vedrete un piccolo Pinguì amichevole invece di… un insieme di missioni completate delle quali non vi interessa nulla!
  • Rimossi i misteriosi segnali di nemico disperso. O segnali di qualsiasi genere. Perché dovrebbero esserci segnali?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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