Patch TFT

Patch 10.1B: in arrivo su TFT nel video di Riot Mort

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato su YouTube lo sviluppatore Riot Mort ha comunicato alcuni dei bilanciamenti che arriveranno oggi su Teamfight Tacticts con la patch 10.1B.

Questo piccolo update comprende unicamente dei nerf per 3 campioni specifici ovvero Sivir, Yorick e Lucian, che ricevono degli aggiornamenti grazie ai quali il gioco nella modalità alternativa di League of Legends dovrebbe presto presentarsi come molto più equilibrata e bilanciata rispetto al passato.

Bilanciamenti nella patch 10.1B di TFT

Iniziando proprio da Sivir, c’è da segnalare un cambiamento nell’interazione dei proc tra Ricochet, l’Hurricane Bolt e la Berserker Axe.

Per Yorick è stato scelto di diminuire la vita del Ghoul da 600/1,000/2,000 a 500/800/2,000, nerf in arrivo anche per l’attacco del Ghoul che passerà da 100/200/300 a 100/175/250.
Questi cambiamento sarebbe dovuto arrivare nella 10.2, ma c’è stata la decisione di anciticparlo.

Cambia infine lo spell scaling di Lucian, per il quale vengono dimezzati i numeri di attacchi per secondo utilizzabili dal  campione.

Di seguito, andiamo a vedere il video pubblicato da Mort, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento su TFT con questa nuova patch (che, lo ricordiamo, è online su tutti i server).

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701