Nuovi NERF/BUFF annunciati per TFT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur non trattandosi ancora di dati certi, sembra che una nuova tornata di bilanciamenti andrà presto a riguardare il competitivo di Teamfight Tacticts ed alcuni suoi campioni ed abilità.

La comunicazione è arrivata direttamente dal canale Twitter di TFT anche se, trattandosi ancora solo di anticipazioni, non sono stati rivelati i dettagli di tutti gli interventi ma solamente i nomi dei personaggi che effettivamente riceveranno un buff o un nerf, a seconda del tipo di bilanciamento.

Scopriamo quindi che tra i campioni che riceveranno un buff vi sono anche Senna, Zed, Olaf e Nocturne mentre tra quelli che verranno colpiti dai nerf menzioniamo Taliyah, Azir e Taric: questi ultimi 3 campioni verranno quindi indeboliti dal prossimo aggiornamento cosi come il Crystal ed il Poison, con infine un rework segnalato per il Glacial.

Tutte queste modifiche sono da intendersi come appartenenti alla patch 10.4, che vedremo online nei prossimi giorni e di cui certamente conosceremo prima il dettaglio su tutti gli interventi scelti.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701