Note della patch 10.3 di Teamfight Tacticts: ecco tutti i dettagli!
Anche nella modalità Teamfight Tacticts è stata da poco rilasciata una nuova patch di bilanciamento (qui troverete le note della patch di League of Legends).
Quello odierno di TFT è un aggiornamento tutto sommato ridotto, che si concentra unicamente su alcuni campioni andandone a cambiare, in modo molto lieve, le statistiche.
Rispetto all’ultimo intervento (il 10.2 delle scorse settimane) viene nuovamente confermata l’idea dei devs di fornire dei buff agli elementi deboli del gioco invece di andare a nerfare quelli forti (con il rischio quindi che diventino inutili da giocare).
Tra i vari interventi si segnala quello molto particolare su Yorick, per il quale sono stati scelti sia dei buff che dei nerf a diverse parti del suo kit: viene potenziata la sua salute che sale da 800 ad 850 e cambiano anche il suo mana totale (che passa da 75 a 85) e la salute del Ghoul che riceve un lieve nerf passando da 500/800/2000 a 400/700/2000.
- Salute: 800 ⇒ 850
- Mana iniziale/totale: 0/75 ⇒ 0/85
- Salute ghoul: 500/800/2000 ⇒ 400/700/2000
Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le note della patch pubblicate in lingua italiana direttamente sul sito Riot.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!
Le note della patch
SISTEMA
- I Krug ora garantiscono 2 premi invece di 1
- Toccare il bordo dell’anello del carosello non riporta più al centro
- Le spatole non appaiono più durante il carosello. Agite di conseguenza
- Regolata la probabilità di ottenimento dei contenuti nelle scatole d’oro. Più oro, più spatole e meno campioni
- Un suono unico e nuovo verrà riprodotto alla scelta di un campione dal carosello. Non dovrete più tirare a indovinare o strizzare gli occhi per capire se siete stati voi o quella infame Talpotta ad aver preso Volibear con l’arco ricurvo
OGGETTI
- Danni Scintilla ionica: 200% ⇒ 225%
- Danni Eco di Luden: 125/175/250 ⇒ 150/175/225
- Danni Pugnale di Statikk: 80 ⇒ 85
- Bonus danni critici Frammento d’infinito: 125% ⇒ 100%
TRATTI
- Bonus danni critici Assassino: 65%/225% ⇒ 70%/210%
- Potenza abilità bonus per carica Luna: 10 ⇒ 15
- Danni bonus Ombra: 65%/175% ⇒ 65%/165%
- Guarigione alla morte Luce: 25% ⇒ 20%
- Velocità d’attacco bonus Luce: 15%/35%/55% ⇒ 20%/30%/50%
Bilanciamento Campioni
Livello 1
- Danni abilità Kog’Maw: 125/275/425 ⇒ 150/300/500
- Durata debuff abilità Ornn: 4 sec ⇒ 10 sec
- Amplificazione danni abilità Ornn: 20% ⇒ 25%
- Velocità d’attacco Vayne: 0,75 ⇒ 0,7
Livello 2
- Prevenzione danni abilità Braum: 70%/80%/90% ⇒ 80%/85%/90%
- Danni abilità Jax: 150/250/450 ⇒ 150/300/550
- Danni abilità LeBlanc: 200/450/800 ⇒ 225/475/800
- Armatura Rek’Sai: 30 ⇒ 35
- Mana iniziale/totale Yasuo: 0/100 ⇒ 0/85
Livello 3
- Attacco fisico Nocturne: 55 ⇒ 60
- Salute Dr. Mundo: 750 ⇒ 800
Livello 4
- Salute Tibbers di Annie: 2000/2000/2000 ⇒ 1600/2200/3000
- Velocità d’attacco Tibbers di Annie: 0,6 ⇒ 0,65
- Durata stordimento Janna: 1 secondo ⇒ 1,5 secondi
- Colpi base abilità Lucian: 10 ⇒ 12
- Rapporto attacco fisico Lucian: 0,25/0,3/0,5 ⇒ 0,3/0,4/0,5
- Bonus velocità d’attacco abilità Olaf: 100%/150%/300% ⇒ 100%/150%/450%
Yorick
- Salute: 800 ⇒ 850
- Mana iniziale/totale: 0/75 ⇒ 0/85
- Salute ghoul: 500/800/2000 ⇒ 400/700/2000
Livello 5
- Velocità d’attacco Master Yi: 1 ⇒ 1,1
- Mana iniziale/totale Zed: 50/150 ⇒ 75/150
Livello Lux
- Danni abilità Lux: 600/900/9999 ⇒ 550/900/9999
Bug Risolti
- L’uso di più Determinazione titanica non ne moltiplica gli effetti
- Il tratto Inferno non dovrebbe più attivare gli scudi incantati come Artiglio insidioso
- Artiglieria vivente di Kog’Maw non può più colpire le unità non bersagliabili
- LeBlanc e Yasuo ora infliggono correttamente danni abilità ai campioni con Argento vivo
- Karma ora può bersagliare le unità non bersagliabili con scudo e legame (Zefiro e Legame spirituale)