tft ricompense

Classificate TFT: aggiornamento in arrivo per le ricompense

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TFT Ricompense – Con un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale di Teamfight Tacticts, gli sviluppatori di Riot hanno svelato una piccola ma importante novità che riguarda le ricompense disponibili nell’autochess.

Come segnalato da RIOT BEERNANA infatti, è stata aggiunta un’ulteriore Mini Leggenda Vittoriosa per chi raggiunge il livello Oro o superiore in almeno una fase delle classificate di Galassie.

In particolare, gli sviluppatori hanno affermato:

Abbiamo scoperto dei problemi nel sistema di assegnazione delle Mini Leggende Vittoriose come ricompense classificate. Per chi non se lo ricordasse, al momento i giocatori devono raggiungere il livello Oro o superiore in ENTRAMBE le fasi di Galassie per ricevere una Mini Leggenda Vittoriosa alla fine del set. Ciò significa che chi non ha raggiunto il livello Oro nella prima fase, adesso non ha alcuna motivazione per partecipare alle classificate nella seconda: infatti, indipendentemente dalla posizione raggiunta, con il sistema attuale non potrebbe vincere una Mini Leggenda Vittoriosa.

Anche se vogliamo ricompensare chi ha prestazioni costanti per tutta la durata di un set, dovrebbe sempre esserci un premio da raggiungere alla fine di una fase classificata. Certamente, non vogliamo disincentivare nessuno dal partecipare a modalità di gioco più competitive.

Per questo, ora ci sono due varianti della stessa Mini Leggenda Vittoriosa per Galassie: una per aver raggiunto il livello Oro o superiore in una sola fase del set e l’altra per averlo fatto in ENTRAMBE le fasi. Queste Mini Leggende verranno assegnate poco dopo la fine del set (entro una patch o due).

Insomma, se non avete raggiunto il livello Oro nella prima metà di Galassie, non preoccupatevi: avete ancora una possibilità di ottenere una Mini Leggenda Vittoriosa! Quindi, entrate nella coda classificata e iniziate la scalata!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701