Bug su TFT all’oggetto “Neeko’s help”: ecco gli ultimi aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di League of Legends alcuni aggiornamenti svelati direttamente su Twitter dallo sviluppatore RiotMapleNectar.

Nello specifico, sembra che vi siano stati dei problemi all’oggetto “Neeko’s help” per cui non funziona come dovrebbe: in merito a questa situazione, RiotMapleNectar ha annunciato che l’item è stato temporaneamente disabilitato e che verrà ripristinato non appena verrà fixato il bug che sta affliggendo il suo potere di duplicazione.

Come si può evincere dal post sopra, sembra che vi siano stati anche dei problemi con il FON e con il Titanic Hydra che invece di essere settato al 6% della vita massima si trova ora solamente al 3%.

Patch 9.19 di TFT: arrivano Kai’Sa e tante modifiche importanti

Non appena saranno disponibili, pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701