ao'shin

Ao Shin e Choncc tra le ricompense in arrivo con il pass Destini di TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ao Shin – Con un nuovo trailer pubblicato su You Tube gli sviluppatori di League of Legends hanno svelato le ultime novità che sono in arrivo su Teamfight Tacticts.

Il primo contenuto svelato sul sito ufficiale è stato il nuovo teaser trailer per l’avventura di Ao Shin, che dovrebbe presto diventare grande protagonista su TFT con una serie di nuovi ed importanti contenuti che verranno presto introdotti su LoL.

Ecco il video in questione pubblicato sul canale You Tube di Riot:

Trailer Ao Shin

Oltre a questa importante novità del 4° set di TFT, abbiamo poi anche visto l’interessante trailer relativo alle ricompense in arrivo con il Pass Destini.

Le più importanti di queste ricompense, saranno certamente i 3 nuovi piccoli amici che potremo aggiungere alla nostra collezione, stiamo parlando della nuova mini leggenda Choncc, la nuova mini leggenda Ao Shin ed infine anche la mini leggenda Umbra.

Ecco di seguito l’altro video ufficiale in questione.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701