Super Smash Bros: domani inizia la fase finale dell’European Cup, il vincitore volerà a Los Angeles per i mondiali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rappresentano l’Italia I Cacciatori di Premi G-Danzee, Sim-Max e Fake, come riserva il vincitore del Community Clash Genarog

Weekend di fuoco per gli amanti di Super Smash Bros. Ultimate: domani e domenica, infatti, si giocherà la fase finale del torneo europeo per eccellenza, l’European Smash Ball team Cup. Per il team vincitore non ci sarà solo la gloria, ma anche una importantissima opportunità: volare a Los Angeles per tentare la scalata verso la conquista del titolo di campioni del mondo.

Al Beurs van Berlage di Amsterdam i team qualificati da ogni nazione europea si sfideranno a colpi di Smash per stabilire chi otterrà la supremazia del continente europeo. I Cacciatori di Premi rappresenteranno il nostro paese, e tutti e tre sono molto contenti di questo onore, come ci hanno rivelato in un’intervista dopo la loro vittoria al torneo di qualificazione.

Insieme a loro come riserva parteciperà all’evento anche il vincitore del Community Clash Genarog. Nonostante la sua partecipazione sia solo come riserva, anche questo fortissimo giocatore si è detto estremamente contento di poter partecipare a questa importante tappa dell’universo competitivo di Super Smash Bros.

Questi giocatori si sono dati da fare settimana scorsa nel torneo più importante d’Italia, l’Icarus, giunto ormai alla quinta edizione. Come è successo anche durante l’Icarus, i talenti in arrivo da tutta Europa saranno impegneranno molto i nostri giocatori, che si dovranno scontrare contro il meglio del meglio dei player del nostro continente, come Glutonny, il vincitore indiscusso di questa quinta edizione del torneo emiliano e uno dei migliori, se non il migliore, player in Europa.

Potete seguire il torneo dalle 11 di sabato fino alla serata di domenica sui canali ufficiali di Nintendo Italia, che trasmetterà l’evento castato nella nostra lingua sia su Twitch che su Youtube.

Come nelle qualifiche, ci saranno tre tipi di incontri per decretare chi sarà il vincitore ultimo del torneo. Come si legge anche nel regolamento ufficiale, i match saranno alla meglio dei cinque scontri con la prima sfida in 2v2, seguita a ruota da tre incontri Mischia Totale in singolo. Se al termine di questi match i team si troveranno in parità si procederà con lo spareggio con uno Smash di gruppo 3v3.

Vi aspettiamo quindi domani e Domenica sui canali ufficiali per godervi l’attesissima fase finale dell’European Smash Ball Team Cup 2019, in diretta sui canali ufficiali Nintendo.


Super Smash Bros: domani inizia la fase finale dell’European Cup, il vincitore volerà a Los Angeles per i mondiali
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701