WCS Spring, dove seguire le sfide di Starcraft 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community di Starcraft 2 che questo fine settimana vi saranno le finali del WCS Spring, che saranno ospitate dal vivo nella città di Kiev.

Le sfide prenderanno il via alle 16 di Venerdì pomeriggio e proseguiranno Sabato e Domenica, a partire dalle 13.00, con la fase a gruppi ed i playoff.
Per quanto riguarda la diretta, sarà possibile seguire lo streaming di Esl Italia sul canale Twitch dell’organizzazione (ESL Italy).

Di seguito andiamo a vedere tutte le notizie sull’argomento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Giocatori, fan e commentatori da tutto il mondo si stanno radunando nell’Europa dell’est per il WCS Spring dal vivo a Kiev. Le competizioni iniziano venerdì, ecco che cosa serve sapere!

Orari delle trasmissioni

Giorno di trasmissionePDTCESTKST
Venerdì 17 maggio: Tabellone aperto07:0016:0023:00
Sabato 18 maggio: Fase a gruppi*04:0013:0020:00
Domenica 19 maggio: Playoff04:0013:0020:00

*L’estrazione dei gruppi è disponibile sul sito di StarLadder.

Streaming

Come sempre, la copertura in inglese del WCS Spring sarà disponibile sul nostro canale Twitch ufficiale, grazie al nostro gruppo di commentatori.

WCSSpring_Talent_Spotlight.png

Siamo lieti di coprire l’evento anche in altre nove lingue, grazie ai nostri partner della community:

Per restare aggiornato sul WCS Spring, segui @esportStarCraft. Seguiremo in diretta l’evento in Ucraina. Ci vediamo nella chat di Twitch!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.