Ultima ora: Reynor parteciperà alle finali WESG in Cina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è arrivata la notizia che Riccardo Reynor Romiti, celebre e giovanissimo giocatore italiano di SC2 in forza al team Exeed eSports, parteciperà alle prossime finali della competizione WESG che si terrà prossimamente in Cina.
Reynor è stato ripescato a seguito della squalifica inflitta ai danni del russo Rail che non potrà partecipare a questa e ad altre competizioni ufficiali (sembra che il giocatore abbia ricevuto un ban permanente da questo tipo di attività ma non conosciamo ancora il motivo dietro questa decisione) e potrà quindi rappresentare la scena italiana ed il suo team in un grandissimo torneo in cui il montepremi è di circa 400 mila Dollari (200 mila dei quali andranno solamente al primo classificato).

La semplice partecipazione alle finali vale già di suo 2.500 Dollari mentre raggiungere la Top8 finale varrà 10.000 Dollari. Una competizione di elevatissima importanza quindi che vedrà protagonista anche Elazer del team Team QLash.
Le sfide inizieranno ufficialmente a Marzo ed il nostro Reynor è carichissimo per la trasferta (qui l’intervista che ha rilasciato al suo team) ma avrà certamente bisogno del supporto di tutta la community, supporto che noi per primi gli faremo sentire!

Forza Riccardo!!


Ultima ora: Reynor parteciperà alle finali WESG in Cina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701