Starcraft Remastered: Blizzard presenta le classifiche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard è recentemente intervenuta mediante un post ufficiale nel quale ha spiegato come sarà introdotta la nuova funzione classifiche su Starcraft Remastered!
Come spiegato dai dev stessi: “Non è stata solo la grafica di StarCraft ad aver subito un lifting estivo. StarCraft: Remastered introdurrà anche il matchmaking come lo conosciamo e funzionalità della classifica completamente rinnovate! StarCraft: Remastered verrà pubblicato con le classifiche tra amici, e si espanderà fino a raggiungere le classifiche globali, mentre noi miglioreremo sempre di più il sistema di matchmaking“.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale in lingua italiana…cosa ne pensate community?

Non è stata solo la grafica di StarCraft ad aver subito un lifting estivo. StarCraft: Remastered introdurrà anche il matchmaking come lo conosciamo e funzionalità della classifica completamente rinnovate! StarCraft: Remastered verrà pubblicato con le classifiche tra amici, e si espanderà fino a raggiungere le classifiche globali, mentre noi miglioreremo sempre di più il sistema di matchmaking.

Le schermate, in inglese, sono da considerarsi in via di sviluppo.

Consultate i primi posti della classifica o cercate un giocatore specifico per nome del profilo o BattleTag.

Incontrate nuovi amici del vostro livello e controllate il loro status (online/offline) direttamente dalla classifica.

Cliccando con il pulsante destro del mouse sul nome di un giocatore potrete consultare il suo profilo, sussurrargli un messaggio o aggiungerlo ai vostri amici. Non volete che gli altri vedano il vostro profilo? Disattivate l’opzione nella pagina del vostro profilo di gioco.


Starcraft Remastered: Blizzard presenta le classifiche
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701