Starcraft2: online una nuova patch (la 3.7.1)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una piccola patch (la 3.7.1) è stata recentemente aggiunta su Starcraft2!
Tra le varie cose aggiunte anche diverse correzioni di problemi specialmente per quel che riguarda gli emblemi che sono ora nuovamente visibili anche se coperti dalla nebbia di guerra e la risoluzione di un problema con l’audio della morte del Devastatore!
Di seguito tutti i dettagli:

GENERALE

  • Gli annunciatori equipaggiati ora funzionano anche nelle partite cooperative.
    • Per usare un annunciatore in modalità cooperativa, nella Collezione deve essere equipaggiato per la razza che corrisponde al comandante scelto (per esempio, l’annunciatore Alarak dev’essere assegnato agli zerg per poterlo usare con i comandanti Kerrigan o Zagara).
    • Se desiderate usare l’annunciatore preimpostato per ogni comandante, dovete impostare l’annunciatore “Standard” nella Collezione alla razza che corrisponde al comandante scelto.
    • Non tutto l’audio dell’annunciatore verrà sostituito quando viene usato in modalità cooperativa.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

GENERALE

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano riscontrare un errore di “Installazione danneggiata” avviando il client di gioco a 64-bit.

DINAMICA DI GIOCO E RAZZE

  • Gli emblemi ora sono visibili anche se coperti dalla nebbia di guerra.
  • Risolto un problema con l’audio della morte del Devastatore.


Starcraft2: online una nuova patch (la 3.7.1)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701