Starcraft2, ecco l’anteprima della Patch 3.7 (tra cui la Collezione)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa nuova importante news Blizzard ci comunica altre novità circa l’imminente Patch 3.7!
Questa volta andiamo a vedere la Collezione e gli Annunciatori!

Anteprima patch 3.7: Collezione - Annunciatori, skin e molto altro!

Nelle prossime settimane implementeremo la patch 3.7. Vi abbiamo già raccontato dell’aggiunta di un MMR separato per razza e siamo lieti di poter annunciare che, con la stessa patch, arriveranno diverse altre ricompense di gioco. Per ospitare tutte queste novità abbiamo spostato la scheda delle ricompense nel profilo del giocatore in una scheda tutta nuova, che si trova sulla barra di navigazione principale, chiamata Collezione.


Nuove ricompense e funzionalità

La patch 3.7 introdurrà un nuovo tipo di ricompensa, gli annunciatori, oltre a nuovi modi per usare le ricompense esistenti.

Con gli annunciatori potrete aggiungere la voce dei vostri eroi preferiti di StarCraft II alle partite multigiocatore! Abathur, Raynor, Artanis, Kerrigan, Swann e Alarak saranno inizialmente disponibili per rendere più epica ogni vostra partita! Una volta attivata, questa voce sarà sempre disponibile, che giochiate terran, zerg o protoss.

009 Esports Schedule-Apr26-May02_LightboxThumb_600w.png

Oltre agli annunciatori, la patch 3.7 introdurrà nuove skin, oltre a nuovi modi per usare emblemi e ritratti:

  • I lavoratori ora hanno un’abilità “spray” che accumula una carica ogni 5 minuti, fino a un massimo di cinque cariche. Uno spray può essere applicato su qualunque terreno percorribile, e ogni giocatore può avere fino a cinque spray sulla mappa contemporaneamente.
  • I ritratti ora possono essere usati al posto del logo di un clan presso le strutture primarie, quindi preparatevi a far bella mostra dei vostri ritratti più importanti!
  • Sono state aggiunte 3 nuove skin: Devastatore potenziato, Persecutore avanzato e Blatta evoluta.

Tutte queste nuove ricompense saranno disponibili per i giocatori a qualunque livello di espansione. Vediamo come appariranno in gioco.

La scheda Collezione

Dopo aver aggiunto molte ricompense nel corso degli anni, abbiamo deciso di migliorare il modo di consultarle. La nuova Collezione è progettata per fare proprio questo: un unico luogo dove poter consultare tutte le vostre ricompense e capire con una sola occhiata cosa vi manca e cosa è disponibile. Per farlo, è sufficiente cliccare sulla barra di navigazione principale.

Dopo aver aperto la scheda Collezione, vedrete un sotto-menu nel quale scegliere le diverse tipologie di ricompense. Ogni oggetto contiene le indicazioni su come sbloccarlo.

La Collezione è stata pensata per ingrandirsi man mano che aumentano le ricompense e i contenuti di StarCraft II, quindi aspettatevi di vedere sempre più novità!

Il futuro

Speriamo che vi piaccia la Collezione e le nuove ricompense con essa in arrivo! Intendiamo continuare ad aggiungere sempre più novità in futuro, quindi fateci sapere cosa aspettate con più ansia e cosa ne pensate di quanto visto finora! Continueremo a migliorare la Collezione e i vostri feedback ci aiuteranno a farlo nel miglior modo possibile.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto e sui canali dei nostri social media, Facebook e Twitter. Ci vediamo online!


Starcraft2, ecco l’anteprima della Patch 3.7 (tra cui la Collezione)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701