Starcraft Remastered: torna il grande classico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha poche ore fa rilasciato una notizia molto importante che sicuramente i milioni di fan di Starcraft sparsi in tutto il mondo apprezzeranno: in Estate sarà disponibile Starcraft Remastered, versione aggiornata al 2017 del celebre titolo Blizz pubblicato nel 1998!
Di seguito vediamo il video annuncio ed un breve estratto dalla pagina ufficiale appositamente dedicata per questa grande novità!

RISCOPRI UN CLASSICO

StarCraft Remastered rinnova la tua esperienza fantascientifica dal principio fino alla fine. Dai il bentornato al gioco originale e alla sua blasonata espansione, StarCraft: Brood War.

Abbiamo rinnovato le unità, gli edifici e le ambientazioni, migliorato l’audio di gioco e aumentato le risoluzioni supportate. Gli interludi illustrati portano in vita le traversie di eroi come Artanis, Fenix, Tassadar, Raynor e Kerrigan come mai prima d’ora. Ma la cosa più importante è che le dinamiche di gioco strategiche che StarCraft ha perfezionato anni fa resteranno invariate.

Funzioni

  • Grafica rinnovata
  • Audio e dialoghi aggiornati
  • Amici Blizzard e matchmaking
  • Dinamica di gioco classica di StarCraft


Starcraft Remastered: torna il grande classico!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701