Starcraft: Remasterd, Blizzard mostra i tasti definitivi della scelta rapida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito della grande quantità di feedback ricevuti da Blizzard riguardo la prima implementazione dei tasti di scelta rapida nella versione Remastered di Starcraft, il team di sviluppo ha infine ultimato e presentato ufficialmente quella che sarà la versione definitiva dei tasti di scelta rapida che troveremo sul gioco quando questo uscirà fra pochissimi mesi.
Di seguito il post ufficiale pubblicato diverse ore fa sul sito. Cosa ne pensate?


La prima implementazione dei tasti di scelta rapida in StarCraft: Remastered durante le prime fasi del PTR della 1.18 ha suscitato molte discussioni, generando numerosi feedback. Il team dei Giochi Classici ha fatto tesoro degli input della community, e oggi siamo lieti di presentarvi la versione dei tasti di scelta rapida che troverete in StarCraft: Remastered quando uscirà, quest’estate.
(Nota: le hotkey mostrate in basso sono in inglese, ma la versione finale sarà completamente localizzata.)

Abbiamo fatto in modo che la nuova mappatura dei tasti sia più intuitiva. A nessuno piace guardare gli streamer che passano mezzora a consultare l’elenco di tutti i comandi di gioco.

Per preservare l’equilibrio competitivo, i tasti F e quelli dei gruppi di controllo non saranno comunque riassegnabili, ma siamo lieti di segnalare che ci sarà un’opzione per disattivare il tasto del menu degli aiuti (F1), eliminando così la necessità di doverlo rimuovere dalla tastiera.

Il team dei Giochi Classici vi ascolta! Andate sui forum di StarCraft: Remastered per condividere i vostri feedback:

Clicca qui per i forum ufficiali

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701