Online una nuova patch su Starcraft 2!

Online una nuova patch su Starcraft 2!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Segnaliamo a tutta la community che poche ore fa Blizzard ha pubblicato una nuova patch per Starcraft2.
Nello specifico parliamo della patch 4.4 che introduce il nuovo annunciatore Alex007 e diverse importanti modifiche per le missioni cooperative.
Di seguito le note complete.

STARCRAFT II – PATCH 4.4.0

GENERALE

  • Nuovo annunciatore russo: Alex007
    • Oleksii “Alex007” Trushliakov si è distinto nella scena ucraina degli eSport, facendosi conoscere in tutta la comunità di StarCraft II. Ora, Alex007 può commentare anche le tue avventure nel settore Koprulu, attingendo alla sua pluriennale esperienza di commentatore, allenatore e organizzatore di tornei di StarCraft.
  • Zergling, Sorveglianti e Blatte ora alternano la versione base e quella potenziata quando si visualizzano le skin.

MISSIONI COOPERATIVE

Alarak

  • Ora i Prismi bellici rilasciano il carico se vengono distrutti.

Abathur, Kerrigan, Zagara

  • Costo di ricerca di Carapace pneumatico diminuito da 100/100 a 50/50.
  • Ora i Sorveglianti col potenziamento Sacche ventrali rilasciano il carico se vengono distrutti.

Abathur, Kerrigan, Stukov, Zagara

  • Dopo aver ricercato Carapace pneumatico, la velocità di movimento dei Sorveglianti aumenta a 3,38 (da 1,88).
  • Dopo aver ricercato Carapace pneumatico, l’accelerazione dei Sorveglianti aumenta da 1,0625 a 2,125.

Kerrigan

  • Ora i Vermi omega fungono da individuatori.
  • Le risorse di Aura di assimilazione ora possono essere raccolte anche dalle unità aeree.
  • Portata d’attacco delle Mutalische estesa da 3 a 5.
  • Simbionte maligno delle Mutalische ora estende l’area di ricerca dei Simbionti da 3 a 5. Prima la estendeva a 4.
  • Il potenziamento delle Mutalische Simbionte esplosivo è stato rinominato Simbionte smembrante.
    • Ogni successivo rimbalzo dell’attacco delle Mutalische infligge il 10% di danni aggiuntivi.
  • I Patriarchi ora attaccano sempre con due Progenidi, invece che averne due al primo attacco e uno per gli attacchi successivi.
  • Il potenziamento Cartilagine porosa ora aumenta l’accelerazione dei Patriarchi da 1,0625 a 1,875 oltre alla funzionalità attuale.
  • La maestria Carapace mutante prolungato è stata sostituita dalla maestria Danni abilità principale e velocità d’attacco.
    • Aumenta i danni di Balzo assassino e Scatto psionico di Kerrigan e aumenta la sua velocità d’attacco dell’1% per punto, fino a un massimo del 30%.

Zagara

  • Tempo di rianimazione di Zagara ridotto da 120 a 60 secondi.
  • Danni di Lame Medusa aumentati dal 10% al 50% dei danni dell’arma di Zagara.
  • Tempo di recupero di Frenesia di massa ridotto da 120 a 90 secondi.
  • La maestria Frenesia sostenuta è stata sostituita dalla maestria Frenesia intensificata.
    • Aumenta i bonus a danni inflitti e velocità di movimento dell’1,5% per punto, fino a un massimo del 45%.
  • La velocità di movimento delle Blatte di Capsule infestate è aumentata da 2,25 a 3.
  • Il potenziamento Attacchi da mischia zerg è stato rinominato in Attacchi terrestri zerg.
    • Questo potenziamento ora riguarda le Regine, le Ferox e le Blatte di Zagara oltre alla funzionalità attuale.
  • Ogni livello di Attacchi terrestri zerg ora fornisce un bonus ai danni dei Baneling di 4 (8 contro le strutture), invece che 4 (5 contro le strutture).
  • Ogni livello di Attacchi volatili zerg ora fornisce un bonus ai danni dei Flagelli di 11, invece che 5.
  • Il talento di livello 1 di Zagara, Sciame implacabile, ora riduce i rifornimenti richiesti dalle Regine da 2 a 1 oltre alla funzionalità attuale.
  • Percentuale di probabilità di Evasione Zergling di Zagara aumentata dallo 0,5% all’1,5%.
    • Bonus massimi aumentati dal 15% al 45%.
  • Copertura protettiva delle Aberrazioni ora riduce tutti danni subiti dalle unità protette del 50%.
  • Ogni livello di Attacchi terrestri zerg ora fornisce un bonus ai danni delle Aberrazioni di 2 (4 contro corazzate), invece che 2 (3 contro corazzate).
  • Il potenziamento di livello 8 di Zagara, Incubazione di Baneling, è stato rinominato Incubazione di Baneling e Flagelli.
    • Ora ha una funzionalità aggiuntiva: i Corruttori generano 2 Flagelli alla morte.
  • Bonus ai danni di Corruzione aumentato dal 20% al 35%.
  • Tempo di recupero di Corruzione ridotto da 45 a 15.
  • Danni dei Corruttori modificati da 14 (20 contro le unità enormi) a 14 (28 contro le corazzate).
  • Ogni livello di Attacchi volatili zerg ora fornisce un bonus ai danni dei Corruttori di 1 (3 contro le corazzate), invece che 1 (2 contro le unità enormi).
  • La velocità di movimento dei Corruttori è aumentata da 2,9531 a 3,375.
  • L’accelerazione dei Corruttori è aumentata da 2,625 a 3.
  • Punto di danni di Spora parassita dei Corruttori cambiato da 0,1670 a 0,0625.
  • L’abilità Bombardamento dei Lanciabile è stata riprogettata.
    • Ora bombarda un’area bersaglio ripetutamente invece che attaccarla solo una volta per ordine ricevuto.
  • I Lanciabile ora possono prendere di mira aree all’interno della nebbia di guerra.
  • Il potenziamento Condotti d’artiglieria dei Lanciabile ora fornisce un bonus alla portata di 9 (22 totale), invece che 7 (20 totale).
  • Spazio di carico dei Baneling ridotto da 2 a 1.

Nova

  • Vita degli Hellbat scelti aumentata da 345 a 550.
  • Vita degli Hellion scelti aumentata da 230 a 300.
  • Costo di ricerca di Assalto con propulsori verticali aumentato da 50/50 a 75/75.
  • Tempo di ricerca di Assalto con propulsori verticali aumentato da 30 a 45.
  • Durata dello stordimento di Assalto con propulsori verticali aumentata da 0,5 a 2 secondi.
  • Assalto con propulsori verticali ora fornisce agli Hellbat scelti un bonus di 4 alla corazza per 5 secondi oltre alla funzionalità attuale.
  • Assalto con propulsori verticali ora è un’abilità automatica con un tempo di recupero di 5 secondi, invece che 0.
  • Portata d’attacco di Assalto con propulsori verticali estesa da 6 a 3.
  • Danni di Munizioni elettromagnetiche dei Devastatori commando aumentati da 45 a 90.
  • Costo delle Banshee occulte diminuito da 750/500 a 700/375.
  • Sbarramento missilistico delle Banshee occulte ora è un’abilità automatica.
  • Portata di Sbarramento missilistico estesa da 6 a 7.
  • Danni di Sbarramento missilistico ridotti da 150 a 75.
  • Tempo di recupero di Sbarramento missilistico ridotto da 60 a 15.
  • I bonus alle maestrie Tempo di recupero di Lancio nucleare e Illusione olografica sono stati aumentati da 1 secondo per punto (30 totali) a 3 secondi per punto (90 totali).
  • La maestria Velocità d’attacco è stata sostituita dalla maestria Miglioramento all’abilità principale di Nova.
    • Aumenta i danni inflitti e l’assorbimento dei danni delle abilità principali di Nova dell’1,67% per punto, fino a un massimo del 50%.
    • Le abilità interessate includono Tiro di precisione, Droide di sabotaggio, Esplosione perforante e Traslazione.

EDITOR

  • Nuova struttura neutrale aggiunta: Torretta lanciamissili rinnegata
    • La Torretta lanciamissili rinnegata è ostile a tutti i giocatori.
    • La sua posizione è sempre visibile sulla minimappa fino alla distruzione.
    • Le statistiche sono uguali alla Torretta lanciamissili terran.
    • Può essere distrutta come le altre strutture.
    • Per funzionare correttamente dev’essere impostata come Giocatore 15 nell’editor.

Commento degli sviluppatori: abbiamo aggiunto la Torretta lanciamissili rinnegata per i creatori di mappe da mischia. Come per le torri xel’naga, i minerali ad alto rendimento e le rocce distruggibili, non vediamo l’ora di scoprire in quali modi creativi questa struttura può essere incorporata nei concorsi delle mappe.

  • Aggiunti attivatori ed elementi nativi per ottenere e confrontare la data e l’ora in cui una partita viene disputata.
    • Convert DateTime To Integer
    • Convert Integer To DateTime
    • Convert DateTime To String
    • Convert String To DateTime
    • Current DateTime
    • Initial DateTime
    • Get DateTime Year
    • Get DateTime Month
    • Get DateTime Day
    • Get DateTime Hour
    • Get DateTime Minute
    • Get DateTime Second
    • Get DateTime Weekday Index
    • Synchronous Game Start Time
    • Current Synchronous Game Time
    • Get Current Day of Week
    • DateTime is Before
    • DateTime is After
    • DateTime is Between
    • Get Weekday From DateTime
    • Get Month From DateTime
    • DateTime is Weekend
    • DateTime is Morning
    • DateTime is Afternoon
    • DateTime is Evening
    • Format DateTime as String
  • Editor di dati
    • Il campo “Moltiplicatore velocità” è stato aggiunto ad Armi, Comportamenti ed Effetti permanenti.
    • Armi: consente di regolare la velocità d’attacco secondo una percentuale.
    • Comportamenti ed Effetti persistenti: regola la velocità di esecuzione di effetti periodici.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Campagna

  • Il ritratto dell’Adepta ora mostra le texture del colore corretto nella campagna di Legacy of the Void.

Cooperative

  • L’applicazione della velocità d’attacco nelle missioni cooperative è stata rielaborata in modo che i bonus interagiscano correttamente.
  • Corretto un problema per cui i Miraggi di Artanis e Karax non ottenevano i bonus del potenziamento Cristalli a impulsi ionici.
  • Corretto un problema per cui la maestria Trivella laser di Swann riduceva eccessivamente i tempi di costruzione.
  • Sovraccarico scudo ora è visualizzato sui Mietitori di Han e Horner quando cambiano modalità.
  • La barra della durata degli Infestati instabili ora è visualizzata sotto le impostazioni “Mostra barre vitali unità”.
  • Corretto un problema per cui la biomassa di Abathur e le essenze di Dehaka apparivano più grandi del previsto.
  • Opportunità sfumate:
    • Rimosse numerose ostruzioni del percorso aereo per consentire alle unità volanti di navigare meglio la mappa.
    • Il terreno sotto le strutture degli obiettivi bonus non entra più in conflitto con gli Estrattori di terrazine.
  • Alarak
    • La Nave madre non riceve più bonus all’attacco dalla maestria Velocità d’attacco delle unità da combattimento.
    • Alarak non rigenera più Salute assorbendo le risorse di Aura di assimilazione di Kerrigan.
  • Artanis
    • L’effetto di Sovraccarico scudo ora è mostrato sui Mietitori di Han e Horner usando Propulsore dorsale superiore.
    • Corretto un problema per cui annullare Attacco orbitale a volte restituiva troppa energia.
  • Dehaka
    • Gli emblemi dei giocatori ora seguono gli Alveari primordiali se si sradicano e si spostano.
    • Corretto un problema per cui alcune strutture avevano una priorità di selezione troppo elevata.
    • Gli alleati non sentono più la creazione dei Tyrannozor.
  • Nova
    • Gli alleati non sentono più l’audio della creazione di Fantasmi e Goliath.
    • Il talento di livello 15 ora consente a Nova di essere invulnerabile passando dall’Assetto d’assalto all’Assetto occultato.
    • Il campo dei requisiti di Torretta lanciamissili non mostra più una stringa interna.
  • Raynor
    • Le unità richiamate ora ricevono correttamente i bonus di Munizioni dei mercenari.
    • Gli Incrociatori non possono più colpire unità alleate con il Cannone Yamato.
    • Corretto un problema che consentiva agli Incrociatori di attaccare contemporaneamente unità terrestri e aeree.
    • Assegnare punti alla maestria Velocità d’attacco unità meccaniche non causa più la perdita del bonus alla velocità del talento di livello 15 per le unità richiamate da Raynor.
  • Zagara
    • I Flagelli non ignorano più la corazza quando infliggono danni.
    • Corretto un problema per cui i punti vita e la durata del timer di rianimazione di Zagara non corrispondevano.

Editor

  • Impostare la Forma visibilità di un attore non ne provoca più la scomparsa.

Multigiocatore

  • Santuario dell’Oscurità
    • Corretto un problema per cui i cerchi di selezione non comparivano quando un’unità o una struttura si trovavano sul biostrato su determinate decorazioni.
    • Risolto un problema per il quale le unità nemiche potevano essere viste oltre le ostruzioni visive in alcuni punti.
  • I Thor con la skin della Collector’s Edition non si accucciano più temporaneamente passando a Missili Perforanti.
  • L’Antro delle Criptolische ora ha la corretta animazione di creazione.
  • Gli effetti degli attacchi dei Patriarchi nemici non sono più visibili attraverso la nebbia di guerra.
  • Le unità richiamate mentre sono individuate dalla Torre di rilevamento non mostrano più la posizione di destinazione per il giocatore nemico.
  • Impalatori e Lanciaspore ora possono ricevere ordini di movimento subito dopo essersi sradicati invece di dover attendere.
  • Custodi e Osservatori ora possono ricevere ordini di movimento subito dopo aver cambiato assetto invece di dover attendere.

Interfaccia

  • Corretto un problema per cui gli oggetti in offerta non mostravano il prezzo scontato.
  • Francese: la scheda “Nuove mappe Premium” non è più tagliata.

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

Profilo di Stak
17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

Articoli correlati: 

Biglietti Blizzcon 2023: come/dove trovarli

Biglietti Blizzcon 2023: come/dove trovarli

Profilo di Stak
29/09/2023 16:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mentre Blizzard si prepara per accogliere la nuova community alla BlizzCon 2023 il 3 e 4 novembre, è stata annunciata l’apertura della terza sessione di vendita dei biglietti (diverse le polemiche che hanno caratterizzato in tal senso la scena, qui ulteriori dettagli), che inzierà ufficialmente questa sera alle 21.00.

I devs hanno anche rilasciato un’anticipazione di quello che sarà il calendario degli eventi che si svolgeranno dal vivo, e tra questi non mancano le novità. Ecco un’anticipazione del programma degli eventi che si svolgeranno dal vivo.

Da sinistra a destra, dall’alto in basso (nell’immagine sopra):

  • Notte della community: la community sale sul palco
  • Cerimonia di apertura: le maggiori novità e le principali rivelazioni di quest’anno
  • Overwatch®: presentazione nuovo eroe
  • Conosciamoci: incontra amici e condividi storie
  • Giochiamo ai contenuti in arrivo: per Dragonflight e Classic
  • Marcia dei Murloc: unisciti alla tradizione
  • Overwatch® World Cup: solo una squadra si aggiudicherà la coppa
  • Duel-A-Dev di Hearthstone®: sfidaci!
  • Warcraft Rumble® Rumblemania: partite dimostrative
  • Hell’s Ink di Diablo IV®: sfoggia il marchio del Signore Oscuro
  • Momenti da condividere
  • World of Warcraft® Guild Clash: chi la spunterà?
  • Potenzia il tuo inventario: torna a casa con uno zaino BlizzCon in omaggio
  • Nexus dell’inclusione: celebriamo ciò che ci unisce
  • Darkmoon Faire
  • Horadric Library
  • Molto altro ancora

Blizzcon 2023: dove comprare i biglietti 

I biglietti verranno venduti tramite AXS: se non hai ancora un account AXS, ti consigliamo di crearlo prima dell’inizio della vendita.

È possibile acquistare al massimo 2 biglietti per transazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui biglietti della BlizzCon 2023 sul sito BlizzCon.comAlcuni contenuti della BlizzCon non sono adatti ai bambini: i bambini sotto i 7 anni non potranno entrare e i ragazzi sotto i 17 anni devono essere accompagnati da un adulto.

(Pannello a sinistra) General Admission 299 $ (prezzi in USD) - Il biglietto include: • Accesso alle sale • Accesso anticipato al negozio BlizzCon il giovedì • Oggetti di gioco esclusivi della BlizzCon • Zaino ufficiale della BlizzCon (pannello a destra) Portal Pass 799 $ (prezzi in USD) - Il biglietto include: • Tutto ciò che è incluso nel biglietto General Admission più: lounge privata esclusiva Portal Pass dotata di schermi, privilegi privati, esperienze di gioco, assistenza concierge, incontri e saluti con gli impiegati Blizzard e molto altro • Coda di registrazione separata • Coda di sicurezza separata • Ingresso anticipato alla convention venerdì e sabato (solo nella lounge)
(Pannello a sinistra) General Admission 299 $ (prezzi in USD) – Il biglietto include: • Accesso alle sale • Accesso anticipato al negozio BlizzCon il giovedì • Oggetti di gioco esclusivi della BlizzCon • Zaino ufficiale della BlizzCon (pannello a destra) Portal Pass 799 $ (prezzi in USD) – Il biglietto include: • Tutto ciò che è incluso nel biglietto General Admission più: lounge privata esclusiva Portal Pass dotata di schermi, privilegi privati, esperienze di gioco, assistenza concierge, incontri e saluti con gli impiegati Blizzard e molto altro • Coda di registrazione separata • Coda di sicurezza separata • Ingresso anticipato alla convention venerdì e sabato (solo nella lounge)

Se non potrai partecipare allo spettacolo di persona, non preoccuparti! Tutti i contenuti dall’arena della BlizzCon 2023 saranno disponibili anche in diretta in streaming. Il “Biglietto Virtuale”, che per quest’occasione verrà ribattezzato “Collezione BlizzCon” conterrà anche delle esclusive novità… Resta sintonizzato con Powned.it per saperne di più nelle prossime settimane.

Reynor sul tetto del mondo di Starcraft 2 al GAMERS8: la vittoria vale 150mila Dollari!

Reynor sul tetto del mondo di Starcraft 2 al GAMERS8: la vittoria vale 150mila Dollari!

Profilo di Stak
08/08/2023 14:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Starcraft 2 – Il celebre Riccardo Reynor Romiti scrive l’ennesima pagina della storia degli esports italiani, conquistando l’importante torneo Gamers8 che si è da poco tenuto in Arabia Saudita.

Tutta la manifestazione si è infatti svolta nella città di Riyadh, con protagonisti tutti i migliori giocatori del mondo di Starcraft 2. Tra loro ovviamente anche l’italiano Reynor, che dopo un’entusiasmante fase a gironi chiusa in Top5 riesce anche a completare la fase playoff con un netto 10-1 nel rapporto vittorie/sconfitte.

3-0 sul coreano ByuN, e poi nuovamente 3-0 sul francese Clem per la star dei Basilisk, giunto quindi in finale contro un altro top player della Corea del Sud, Cure.

Neanche Cure ha però potuto nulla contro Riccardo, a parte l’iniziale Round 1 vinto proprio dal coreano. Dal round 2 in avanti Reynor è passato in modalità schiacciasassi, vincendo 4 partite a ripetizione e chiudendo la pratica Gamers8 portandosi a casa il titolo iridato.

Il montepremi è quello degli eventi “prime”, con l’italiano che riesce a portare a casa una vincita totale di ben 150 mila Dollari.

Dove vedere la replica?

Nel caso vi siate persi l’azione del Gamers8, ricordiamo che cliccando qui accederete alla replica della diretta, con il commento in italiano di Monta e MiaNonna.

Il post di Reynor  sulla vittoria al Gamers8 di Starcraft 2

Articoli correlati: