Starcraft 2: molti hotfixes con la nuova patch!

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Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco pubblicato una nuova patch sulla versione live di Starcraft 2, grazie alla quale sono stati introdotti svariati hotfixes che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Oltre ai vari interventi mostrati nell’update 4.11.2, il community manager Cydra ha anche fatto sapere che l’Holiday Bonus, grazie al quale avremo il 100% di bonus all’esperienza fino al primo di Gennaio, è già attivo da oggi e che la durata della War Chest è stata estesa di 10 giorni.

Di seguito tutti i dettagli in questione.

Gli hotfixes

Holiday Bonus
We will be turning on our Holiday Bonus XP earlier than initially planned. We will be running a period of 100% Holiday Bonus XP starting tomorrow, December 6th, PST and going through January 1st, PST.

War Chest Extension
We will be extending the War Chest duration by 10 days from December 5th, PST to December 15th, PST to allow players who have purchased a War Chest to receive additional time with their War Chest Boost for Co-op XP.

Stimpack Boost Extension
For those players who have purchased the Mengsk Master Bundle, we will be extending the duration of the included Stimpack Boost by 10 days. This particular extension will be added at a later date before any Stimpacks run out.

Thank you for your patience while we resolve this issue.

Le note della patch

Missioni cooperative

  • Generale
    • Risolto un problema per cui i livelli di Maestria e Ascensione non ottenevano esperienza.
  • Comandanti
    • Mengsk
      • Corretti errori in descrizioni e icone relative a Mengsk.
      • Aggiunti gli effetti sonori di decollo e atterraggio per le strutture di Mengsk.
      • Il potenziamento Capsule da sbarco orbitali ora ha effetto sui Soldati del Dominio.
      • Risolto un problema per cui Arruolamento forzato poteva essere usato per superare il limite massimo di rifornimenti.
      • Attacco contaminato ora infligge danni da abilità invece di danni radiali.
      • Attacco contaminato non è più ridotto dall’armatura.
      • Risolto un problema per cui i Testimoni imperiali usavano Analisi tattica.
      • I Testimoni imperiali con Patriottismo ora ottengono i bonus all’armatura dei potenziamenti del Dominio.
      • Esplosione elettromagnetica dell’Ombra dell’impero non stordisce più boss o unità eroiche.
      • Esplosione elettromagnetica dell’Ombra dell’impero ora sottrae tutta l’energia invece di 100.
      • Risolto un problema per cui le abilità di grado 2 e 3 delle Furie dei cieli erano scambiate di posto.
      • Risolto un problema per cui il pulsante di Riallineamento tattico delle Furie dei cieli non mostrava il tempo di recupero.
      • Risolto un problema per cui Ordigno Sisma era sbloccato prima del previsto.
      • I potenziamenti di armi e corazza del Dominio di livello 2 e 3 ora seguono i tasti di scelta rapida impostati nel menu.
      • Il tasto di scelta rapida di Telaio in neo-acciaio rinforzato è stato modificato per risolvere un conflitto nell’Officina bellica.

Multigiocatore

  • Zerg
    • Infestatore
      • La descrizione dell’unità è stata aggiornata per includere Manto microbico.
  • Mappe
    • Impero eterno LE
      • Alcune zone di divieto del biostrato dietro le terze basi sono state ridotte.
      • Le rocce delle rampe iniziali sono state ruotate per distinguere meglio le aree bloccate.
      • Risolto un problema per cui alcune decorazioni non supportavano il biostrato con qualità grafica bassa.
    • Artiglieria pesante LE
      • Risolto un problema per cui alcuni giocatori non potevano bloccare le rampe iniziali a causa del biostrato.
    • Atropo LE
      • Le collocazioni dei minerali sono state aggiornate per rendere più chiaro il posizionamento della base.
      • L’anteprima della mappa ora è mostrata correttamente.
      • Risolto un problema per cui i lavoratori potevano restare bloccati dopo aver costruito sul geyser di vespene nella base naturale.
      • Modificato il posizionamento di un logo di torneo.
    • Simulacro LE
      • Risolto un problema per cui alcune decorazioni erano posizionate all’altezza sbagliata.
      • Alcuni indicatori inutilizzati sono stati rimossi.
    • Zen LE
      • Risolto un problema per cui i Mietitori non potevano saltare dai dislivelli senza cliccare sul bordo.
      • Risolto un problema per cui i Mietitori non seguivano il percorso più breve.
      • La distribuzione dei minerali di alcune basi è stata modificata di modo che i giacimenti più vicini siano più ricchi di quelli più lontani.
      • Alcuni indicatori inutilizzati sono stati rimossi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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