Stagione 6 2016: ecco le nuove mappe per la ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stagione 6 di Starcraft 2 sta per piombare sul gioco e tutta la community si prepare per una nuova avvincente sfida competitiva…Blizzard ha per questo stilato la selezione delle mappe ufficiali per l’incombente nuova ladder in arrivo, andandone ad inserire anche alcune storiche e molto amate dalla community!

Nuove mappe di ladder per la Stagione 6 2016

StarCraft II e i suoi giocatori si stanno preparando per i cambiamenti in arrivo, i più radicali dai tempi del lancio di Legacy of the Void l’anno scorso. Presto arriverà il grande aggiornamento del multigiocatore  che ci farà scoprire un nuovo modo di giocare StarCraft II. Mentre ci avviciniamo a questi nuovi e sconosciuti territori, abbiamo pensato di mettere insieme il vecchio e il nuovo mondo, per questa stagione finale del 2016.Nelle ultime settimane, abbiamo lavorato a stretto contato con la comunità di StarCraft II e con i giocatori più appassionati per creare una selezione di mappe speciale, con le mappe più memorabili di StarCraft II. Le mappe di squadra rimarranno le stesse per questa stagione, mentre mappe ritirate ormai da tempo come Aurora, Turbine e Stazione d’insediamento torneranno in ladder per la selezione 1v1 e per introdurre i nuovi cambiamenti al bilanciamento in arrivo con la patch 3.8.

In basso troverete tutte le mappe che vi aspetteranno all’inizio della Stagione 6 2016. Ogni mappa è disponibile in versione completa, quindi cliccate sull’immagine se queste mappe non vi sono familiari!

Speriamo che apprezzerete questa selezione di mappe “best of” che abbiamo preparato per quest’ultima stagione di StarCraft e siamo ansiosi di vedere i risultati della nostra collaborazione nella prossima patch! Grazie per esservi uniti a noi in questa stagione finale del 2016, godetevi la nuova selezione di mappe!


Aurora LE


Stazione di ricerca Vaani


Eco LE


Stazione d’insediamento LE


Conca rigogliosa LE


Territorio di Newkirk TE


Turbine LE


Stagione 6 2016: ecco le nuove mappe per la ladder!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701