Starcraft 2: mappe multigiocatore e comandanti Co-OP gratis per un tempo limitato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo importante update pubblicato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Starcraft 2 hanno comunicato le ultime novità che riguardano il celebre rts, riguardo sia le mappe multiplayer sia una nuova iniziativa incentrata sui comandanti cooperativi.

Prima di ogni altra cosa, i devs hanno mostrato quelle che saranno le mappe per il multigiocatore aggiornate al 24 Marzo, con alcuni interventi che hanno riguardato Sogno Eterno, Muraglia Dorata, Purezza e Industria e Sentinella, per le quali sono state applicate diverse modifiche e correzioni che renderanno certamente migliore l’esperienza di gioco.

Insieme a questo update, segnaliamo anche l’inizio di una nuova iniziativa (attiva da ieri) dedicata ai giocatori che al momento si ritrovano chiusi in casa per fronteggiare l’emergenza Covid-19 che rimuoverà temporaneamente la limitazione relativa al livello per i comandanti cooperativi. Inoltre, i devs andranno a fornire un aumento del 100% ai PE ottenuti in modalità Cooperativa fino a giovedì 16 aprile.

Di seguito, andiamo a riportate il post ufficiale con tutte le informazioni relative a questi due aspetti. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Con tutte queste persone nel mondo che restano al sicuro tra le mura di casa, volevamo rendere più facili le connessioni tra i nostri giocatori su StarCraft II. Raduna i tuoi amici su Battle.net, unite le forze e trionfate sul campo di battaglia: a partire da venerdì 20 marzo PT fino a giovedì 2 aprile PT, rimuoveremo la limitazione relativa al livello per i comandanti cooperativi. Inoltre forniremo un aumento del 100% ai PE ottenuti in modalità Cooperativa fino a giovedì 16 aprile PT. Ora che tutti i comandanti, le unità e le abilità sono disponibili per tutti, tu e i tuoi amici potete fare squadra e combattere nel Settore Koprulu.

Inoltre, come sempre, incoraggiamo tutti a provare l’esperienza gratuita della campagna per giocatore singolo di StarCraft II: Wings of Liberty. Che tu voglia esplorare l’universo di StarCraft II per la prima volta o semplicemente rivivere questo entusiasmante capitolo, ti troverai immerso in una storia di sacrifici, tradimenti e coraggio fra le stelle.

Se vuoi continuare a giocare a StarCraft II, anche le Partite personalizzate e i giochi Arcade non Premium sono gratis, così come le partite Non classificate e quelle Contro I.A. È anche possibile partecipare alle partite Classificate dopo aver ottenuto le prime 10 vittorie del giorno in Non classificata o Contro I.A. Mettiti alla prova nel combattimento 1v1 o nelle partite a squadre con gli amici!

In sintesi:

  • Tutti i comandanti cooperativi saranno gratis fino a giovedì 2 aprile PT, senza alcuna limitazione relativa al livello.
  • Tutti otterranno un bonus del 100% ai PE ottenuti in modalità Cooperativa fino a giovedì 16 aprile PT.
  • Dopo l’evento, manterrai tutte le imprese ottenute e i comandanti che non possiedi torneranno al livello 5.
  • Se decidi di comprare successivamente alcuni Comandanti che ti sono piaciuti, i livelli precedentemente ottenuti verranno ripristinati.

Ci vediamo fra le stelle, Comandante!

MAPPE

  • Sogno eterno LE
    • Corrette le decorazioni di alcune posizioni di partenza per migliorare i percorsi dei lavoratori quando raccolgono risorse.
    • Corretto il colore di alcune decorazioni piante in modo che fosse più simile a quello di altre decorazioni simili.
    • Corretto il tipo di dislivello di alcuni dislivelli vicini alla base naturale.
    • Corretta l’altezza di alcune decorazioni per evitare distorsioni dell’immagine con altre decorazioni vicine.
  • Muraglia dorata LE
    • Corretta la posizione delle rocce su alcune rampe, in modo da agevolare i percorsi delle unità.
    • Corretto il percorso sulla rampa principale, in modo che i Carri d’assedio possano muoversi correttamente quando è presente un muro standard.
    • Aggiornate le impostazioni della nebbia sulla mappa per migliorare la visibilità.
  • Purezza e industria LE
    • Aggiornato il terreno vicino ai ponti per impedire ai lavoratori di costruire strutture in aree sbagliate.
    • Aggiornato il terreno delle posizioni della base naturale in modo che sia coerente con le aree speculari.
  • Sentinella LE
    • Risolto un problema che impediva alle unità di muoversi correttamente sulle rampe.
    • Aggiornato il fogliame della mappa, in modo che le zone con il fogliame non compaiano sopra le rampe.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701