Starcarft 2, online le note della nuova patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Starcraft 2 che poche ore fa sono state pubblicate le nuove note della patch 4.8.5.

In questo nuovo update gli sviluppatori si sono principalmente concentrati sulla risoluzione di vari problemi come uno, particolarmente fastidioso, per cui le missioni della campagna di Legacy of the Void o di Nova: Operazioni Segrete non potevano essere salvate se la missione precedente veniva salvata e caricata.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli dell’aggiornamento.

Campagna

  • Corretto un problema per cui le missioni della campagna di Legacy of the Void o di Nova: Operazioni Segrete non potevano essere salvate se la missione precedente veniva salvata e caricata.

Missioni cooperative

  • Pilone oscuro: Richiamo ora funziona correttamente con le unità di Vorazun oltre che con gli alleati.

Multigiocatore

  • Corretto un problema per cui una posizione poteva essere bloccata da due Piloni in Nuova avversione LE.

Interfaccia utente

  • Corretto un problema per cui uno sfondo precedente della schermata principale poteva comparire brevemente prima del nuovo sfondo.


Starcarft 2, online le note della nuova patch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701