La stagione 6 di Starcraft 2 è iniziata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la community che la stagione 6 di Starcraft 2 è ufficialmente iniziata!
Vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game!!

La Stagione 6 della ladder 2016 è live!

La Stagione 6 della ladder 2016 di StarCraft II è iniziata! La data di oggi marca l’inizio di una stagione davvero unica, in cui verranno implementati i massicci cambiamenti al multiplayer in una selezione di mappe speciale, con alcune delle mappe più amate di StarCraft II.

Come sempre, le ricompense di progressione della Stagione 5 2016 sono state assegnate, mentre riserve bonus e posizioni sono state azzerate. Potete visualizzare i vostri risultati della passata stagione nella sezione “Leghe e ladder” del profilo del vostro personaggio.

Abbiamo inoltre applicato un cambio di nome gratuito a tutti gli account che non ne avevano uno a disposizione. Ricordate: i cambi di nome gratuiti non sono cumulabili; è possibile averne solo uno alla volta a disposizione.

Buona fortuna nei vostri scontri in ladder e buon divertimento nello scoprire e inventare nuove strategie!


La stagione 6 di Starcraft 2 è iniziata!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701