Special vince il derby: questa sera la semifinale contro SoO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il grande derby italiano che ha visto protagonisti il messicano Special del team italiano Prophecy ed il polacco Elazer dell’altro team italiano QLash si è conclusa in favore del primo che ha sconfitto l’avversario per 3-1 nel primo quarto di finale della giornata!
Special è riuscito a mantenere la giusta concentrazione e la determinazione necessaria per vincere pur avendo perso il primissimo scontro tra i due…Elazer infatti vinceva il Round 1 nella mappa Abyssal Reef facendo pensare a tutti che avremmo assistito ad una serie combattuta ed equilibrata.
Special ha però dominato le tre partite successive garantendosi un parziale di 3-0 netto che gli ha permesso di accedere alle semifinali!

Questa sera Special dovrà quindi affrontare il fenomenale venticinquenne coreano SoO mentre nell’altra semi troviamo TY e Rogue.
Di seguito andiamo a vedere il tabellone ed il monitor della diretta ufficiale che, lo ricordiamo, inizierà alle 20.30 italiane!
Poco sotto, per chi l’avesse persa, è disponibile anche la replica delle partite di ieri.

Per chi farete il tifo community?

Il tabellone

La replica

La diretta

Guarda il video live di StarCraft su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701