SOUL vince il torneo Xel’Naga Finest: ecco la replica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Soul Xel’Naga Finest – Si conclude con la vittoria di Piotr ‘souL‘ Walukiewicz l’appuntamento finale del torneo “Xel’Naga Finest“, ultima edizione del torneo settimanale di StarCraft II organizzato da RedBull con 162 giocatori iscritti da tutto il mondo.

Il giocatore coreano dei Mkers è riuscito a sbaragliare tutti gli avversari, round dopo round, battendo sia il favorito del torneo Clément ‘Clem‘ Desplanches, sia anche il connazionale Mikołaj ‘Elazer‘ Ogonowski, incontrato e sconfitto in finale con un risultato di 2-1.

Con questa vittoria, Soul può quindi prepararsi con ancor più entusiasmo e concentrazione in vista delle qualificazioni per l’ESL OPEN CUPS, che si terranno a partire dal 18 Maggio e che rappresentano per tutti i professionisti di Starcraft 2 il prossimo “obiettivo” da conquistare all’interno della scena competitiva.

Di seguito andiamo quindi a rivedere le partite dell’ultima settimana dello Xel’Naga Finest, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento.

Soul Xel’Naga Finest – Replica

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701