Riavvolgi, anteprima della patch 3.13.0

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Passata probabilmente troppo in sordina nella community, qualche giorno fa Blizzard aveva annunciato un’interessante notizia per il suo celebre titolo: con la patch 3.13.0 sarà in fatti disponibile la nuova funzione “Riavvolgi“.

Citando le parole di BlizzardCon la nuova funzione “Riavvolgi”, consultare e rivedere i vostri replay sarà più semplice che mai.Al momento, se volete rivedere l’ultima battaglia giocata, dovete uscire dalla partita, trovare il replay, caricarlo e avanzare velocemente fino al momento che vi interessa analizzare. Adesso, alla fine della partita, la nuova funzione “Riavvolgi” comparirà nella finestra di vittoria (o sconfitta). Cliccandoci sopra, trasformerete la partita stessa nel replay completo, che potrete consultare saltando avanti e indietro, in qualsiasi punto del match.

Di seguito la notizia ufficiale riportata sul sito italiano:

Anteprima della patch 3.13.0: Riavvolgimento

StarCraft II vi sfida costantemente a migliorare, alla ricerca di traguardi sempre più alti. Ci sono molti modi con cui un giocatore può migliorare, ma uno dei più efficaci è quello di riguardare i replay delle proprie partite per comprendere quali meccaniche hanno bisogno di essere corrette. Con la nuova funzione “Riavvolgi”, consultare e rivedere i vostri replay sarà più semplice che mai.Al momento, se volete rivedere l’ultima battaglia giocata, dovete uscire dalla partita, trovare il replay, caricarlo e avanzare velocemente fino al momento che vi interessa analizzare. Adesso, alla fine della partita, la nuova funzione “Riavvolgi” comparirà nella finestra di vittoria (o sconfitta). Cliccandoci sopra, trasformerete la partita stessa nel replay completo, che potrete consultare saltando avanti e indietro, in qualsiasi punto del match. Oltre alla finestra di dialogo a fine partita, potete anche abbandonare la partita e riavvolgerla attraverso il menu di gioco. Vi ci vorranno solo pochi secondi per vedere dove si nascondeva esattamente quel Pilone!

La funzione “Riavvolgi” sarà disponibile in tutte le modalità che normalmente supportano i replay, incluse quelle multigiocatore, arcade e cooperativa. Se siete in gruppo, riavvolgere la partita vi mostrerà solo il vostro replay e non influenzerà i vostri compagni; se volete guardare un replay con loro, dovrete comunque usare la funzione “Guarda con altri”.

Che siate streamer impegnati nella produzione di tutorial, comandanti che vogliono sapere chi fa il proprio dovere nelle partite cooperative o eroi della ladder che vogliono perfezionare il proprio stile di gioco, speriamo che questa nuova funzione vi permetta di rivivere al meglio i momenti chiave delle vostre partite.


Riavvolgi, anteprima della patch 3.13.0
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701