Reynor vola nella Top8 del torneo WESG in Cina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno straordinario Riccardo Reynor Romiti, celebre e giovanissimo giocatore italiano di SC2 in forza al team Exeed eSports, è riuscito ad agguantare una meritatissima top8 di Starcraft 2 all’interno del celebre torneo internazionale WESG (World Electronic Sports Games).
Riccardo aveva ricevuto la conferma del suo ripescaggio lo scorso 22 Febbraio a seguito della squalifica inflitta dagli organizzatori al giocatore russo Rail ed ha quindi avuto pochissimo tempo per preparare al meglio la sfida nella quale è comunque riuscito a dimostrare tutto il talento che lo contraddistingue.
A soli 16 anni Reynor è riuscito a qualificarsi a dei quarti di finale che valgono già 10.000 Dollari e che, in caso di un’altra vittoria, potrebbero salire a quota 20.000.

L’italiano è riuscito a superare sia lo Stage 1 che lo Stage 2 come secondo classificato del suo girone e nell’ultimo in cui è stato protagonista ha chiuso con un parziale di 2 vittorie ed una sola sconfitta (3-0 proprio contro il primo del gruppo, il coreano Dark).
Niente da fare per il compagno di squadra Special che chiude in ultima posizione nel suo gruppo dello Stage 2 (lo stesso di Reynor, ndr) mentre ancora in corsa è il giocatore dei QLash Elazer che il prossimo 16 Marzo dovrà provare ad afferrare la top 8 che vede già protagonisti Reynor, Dark, Classic e Neeb.

Per tifare per Reynor dovremo aspettare il prossimo 17 Marzo quando dovrà incontrare uno degli altri 7 qualificati per poter proseguire fino alle semifinali ufficiali della competizione internazionale di Alibaba Group.
Come sempre: FORZA REYNOR!!!!


Reynor vola nella Top8 del torneo WESG in Cina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701