reynor starcraft 2

Reynor, l’Italiano di Starcraft 2, nelle fasi finali del DreamHack Winter 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Reynor Starcraft 2 – L’Italia vola alla fase a gruppi del DreamHack Winter 2021 rappresentata da Riccardo “Reynor” Romiti, il noto giocatore classe 2002 attualmente militante nelle fila dei QLash. Il diciannovenne dovrà affrontare i migliori al mondo per superare questa ostica fase a gruppi, di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Innanzitutto parliamo del group stage, che sarà formato da 4 gruppi (A, B, C e D), ognuno dei quali conterrà 8 player, per un totale di 32 giocatori che si andranno a sfidare nel formato Round Robin. Ad avanzare ai Play-Off saranno solo i 4 migliori player di ogni gruppo.

I match saranno tutti giocati al meglio delle 3, almeno fino alla fase di Play-Off dove invece i match saranno al meglio delle 5, ed eventuali pareggi in classifica verranno spareggiati secondo una serie di fasi, previste dal regolamento ufficiale, alla fine delle quali se non dovesse esserci ancora un vincitore, si deciderà con un lancio di moneta chi sarà ad avanzare in classifica.

Le mappa sulle quali vedremo questi incredibili professionisti darsi battaglia saranno: 2000 Atmospheres, Beckett Industries, Blackburn, Jagannatha, Lightshade, Oxide e Romanticide.

Come già anticipato a rappresentare il nostro paese in questa ostica fase finale del Dreamhack di Starcraft 2, sarà Reynor che nel suo girone dovrà vedersela con dei veri e propri colossi del gioco, che gli daranno sicuramente parecchio filo da torcere durante i match.

Group B
September 29, 2021 – 18:00 CEST
BattleB 0-0 0-0 0
Denver 0-0 0-0 0
Elazer 0-0 0-0 0
Krystianer 0-0 0-0 0
PtitDrogo 0-0 0-0 0
Reynor 0-0 0-0 0
 SKillous 0-0 0-0 0
Strange 0-0 0-0 0

Insomma, nel caso voleste seguire le gesta del nostro Reynor, Cliccando QUI potrete accedere alla pagina di Liquipedia dedicata allo streaming della partita che lo vedrà impegnato contro il polacco Elazer.

Cosa ne pensate? Seguirete il match in diretta? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Reynor, l’Italiano di Starcraft 2, nelle fasi finali del DreamHack Winter 2021!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701