Reynor non riesce a sconfiggere Maru e chiude ai quarti nel WESG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Riccardo Reynor Romiti, giocatore italiano di SC2 in forza al team Exeed eSports, non è riuscito ad andare oltre i quarti di finale del torneo di Starcraft 2 all’interno della manifestazione internazionale WESG (World Electronic Sports Games).
Ad arrestare la sua corsa iridata è stato il coreano Maru che ha sconfitto il nostro rappresentante per 3-0 e si è poi involato verso la finale (che lo vedrà impegnato contro l’altro coreano Dark fra circa 9 ore in diretta streaming).
Con questo posizionamento, Reynor porta a casa i 10.000 Dollari destinati ai giocatori classificati tra la quinta e l’ottava posizione, condividendo lo stesso risultato di Elazer del team QLash.

Ad entrambi i nostri più calorosi complimenti per aver dimostrato di essere, ancora una volta, il meglio del meglio della scena internazionale di Starcraft 2!

La replica

Guarda Maru vs Dark, SC2 di wesg_sc2 su www.twitch.tv


Reynor non riesce a sconfiggere Maru e chiude ai quarti nel WESG!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701