Prophecy eSports nell’olimpo di Starcraft2: Special chiude in 3°/4° posizione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una corsa fenomenale, emozionante e mai scontata quella che ha caratterizzato il campionato mondiale di Starcraft 2 di SpeCial Gosi[Terran] MajOr, super giocatore messicano in forza al team italiano Prophecy eSports!
Per Special l’avventura è purtroppo finita in semifinale quando, contrapposto al mitologico SoO, non è riuscito ad agguantare il sogno di una meravigliosa finale e si è dovuto “accontentare” di uno storico 3°/4° posto che vale ben 42.000 Dollari!

La vittoria finale è andata al coreano Rogue che ha sconfitto SoO per 4-2 e solo grazie al parziale finale di 3-0: la sfida era iniziata infatti in modo assolutamente equilibrato con un primo 1-0 per SoO e con Rogue che nella seconda sfida riportava in parità la serie.
La terza partita veniva nuovamente vinta da SoO che confermava quindi la leadership in gara 3. Dal quarto match però cambia qualcosa nella performance di Rogue con il giocatore che, come se avesse finito il “riscaldamento”, mette il turbo e manda il connazionale a casa con un netto ed incontrovertibile 3-0.

Montepremi – classifica

Semifinale Special Vs SoO

Guarda WCS GLOBAL FINAL – Day 2 – Special bs soO di ElementGaming_eu su www.twitch.tv

Finale SoO Vs Rogue

Guarda WCS GLOBAL FINAL – Day 2 – soO vs Rogue di ElementGaming_eu su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701