Pengwin sfida Special in uno showmatch per i terremotati messicani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il recente WCS di Montreal, il giocatore e streamer Pengwin ha parlato di un argomento decisamente interessante…ovvero sia che i match di StarCraft giocati dalla Korea sul server americano sono completamente casuali, vista la latenza tra i due server, ed affermando: “Persino io potrei battere uno come SpeCial quando gioca dalla Korea” (ndr, tra Pengwin e SpeCial c’è una vasta differenza di abilità).
Da questo singolare episodio, il caster Feardragon ha deciso di cogliere al volo l’occasione presentatagli e di organizzare uno show match tra i due che si è tenuta ieri notte ed in cui SpeCial, giocatore del team Prophecy, ha dovuto affrontare uno show match contro Pengwin giocatore e team manager svizzero del team PSISTORM Gaming.
Il formato delle partite era il seguente:
SpeCial e Pengwin hanno giocato una sfida al meglio delle 39.
Pengwin per vincere la sfida doveva riuscire a strappare almeno 5 partite al giocatore del team Prophecy.
Sarà riuscito quindi Pengwin a prevalere su SpeCial e confermare la sua teoria ?

Vogliamo ricordare che tutte le vincite ottenute mediante donazioni a questo link sono state devolute in beneficienza alle popolazioni colpite dal recente terremoto in Messico (Paese d’origine del giocatore dei Prophecy SpeCial)!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Guarda il video live di feardragon64 su www.twitch.tv


Pengwin sfida Special in uno showmatch per i terremotati messicani!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701