Patch 3.17, Blizzard parla della nuova funzione “Ascensione”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da poco pubblicato una nuova anteprima riguardo la patch 3.17 di Starcraft 2 all’interno della quale ha voluto parlare della nuova funzione chiamata Ascensione.
Questo contenuto introduce un nuovo sistema di progresso con altri 1.000 livelli, che permetteranno ai giocatori di ottenere encomi mentre guadagnano esperienza nelle missioni cooperative. Ogni livello di Ascensione richiede 200.000 PE, e anche se questi punti verranno ottenuti con le partite, non influenzeranno la forza del comandante usato né conferiranno nuove abilità in gioco. Si tratta più di livelli onorifici che sbloccheranno emoticon distintivo.

Di seguito la notizia ufficiale con tutti i dettagli in elenco.


Anteprima patch 3.17: Ascensione

Dalla pubblicazione di Legacy of the Void, le missioni cooperative sono state molto apprezzate dalla community. Per questo motivo, abbiamo continuato a sviluppare nuovi contenuti o trovare modi per introdurre migliorie a questa modalità di gioco. Nella patch 3.17 implementeremo una nuova funzione chiamata Ascensione, pensata per i comandanti cooperativi più dedicati di StarCraft II.

Ascensione introduce un nuovo sistema di progresso con altri 1.000 livelli, che permetteranno ai giocatori di ottenere encomi mentre guadagnano esperienza nelle missioni cooperative. Ogni livello di Ascensione richiede 200.000 PE, e anche se questi punti verranno ottenuti con le partite, non influenzeranno la forza del comandante usato né conferiranno nuove abilità in gioco. Si tratta più di livelli onorifici che sbloccheranno emoticon distintivo. Raggiungete i livelli più alti ed entrate a far parte dei comandanti più decorati delle missioni cooperative!

Benché siamo felici di questa nuova funzione che permetterà ai giocatori di mostrare la propria dedizione, vorremmo anche fornire un bonus tangibile a coloro che dedicano tanto tempo alle missioni cooperative. Di conseguenza, abbiamo aggiunto numerose ricompense sbloccabili lungo la via del progresso, tra cui spray e “coppie di emoticon” uniche. Giocate con gli zerg? Divertitevi a provocare il vostro avversario protoss dopo aver attirato la sua Nave madre verso morte certa!

Siamo ansiosi di sentire cosa ne pensate dell’Ascensione nelle missioni cooperative. Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulle nostre pagine Facebook o Twitter! Fino ad allora, buona fortuna, comandanti!


Patch 3.17, Blizzard parla della nuova funzione “Ascensione”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701