Online “Ascensione”, primo racconto breve della serie dedicata a Legacy of the Void!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha recentemente pubblicato Ascensione, la prima di una lunga serie di racconti brevi interamente dedicati al Lore della nuova espansione di Starcraft 2Legacy of the Void“.
Di seguito l’articolo ufficiale pubblicato sul sito di Starcraft!

Nuovo racconto di Legacy of the Void: Ascensione

I protoss Tal’darim servono Amon, operando in una gerarchia ben definita nota come Catena dell’Ascensione, nella quale sono tutti obbligati a obbedire ai propri superiori.

Alarak, in qualità di Quarto Ascendente, è uno dei Tal’darim più potenti. Ansioso di servire Amon e promuovere il suo potere, Alarak deve compiere una scelta che cambierà per sempre il suo futuro e quello della sua gente.


“Amon non può morire,” disse Alarak. Pazzo di un eretico, non aggiunse. Ma poi gli venne un sospetto. È una prova. Doveva esserlo. Nuroka non sembrava pazzo. No. I suoi occhi non avevano quel luccichio. Stava semplicemente mettendo alla prova la fedeltà di Alarak verso Amon in modo drastico. Alarak si aggrappò a quel pensiero. “Sarebbe più facile distruggere ogni stella della galassia,” disse. “Amon ci dà la vita. Egli condivide con noi l’Alito della Creazione. Cosa sarebbero i Tal’darim senza la Sua guida?”


Apprendi la storia dell’universo di StarCraft II: Legacy of the Void con una nuova serie di racconti inediti. Il primo è “Ascensione” (clicca qui per leggerlo), una testimonianza oscura ma illuminante sulle vite e le traversie dei protoss Tal’darim. Resta sintonizzato per gli altri racconti che verranno pubblicati con l’avvicinarsi della data di lancio di Legacy of the Void, il 10 novembre.


Online “Ascensione”, primo racconto breve della serie dedicata a Legacy of the Void!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701