Anteprima della patch 3.9: Nova annunciatrice!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale di Starcraft 2 è stata pubblicata una nuova news dedicata alle anteprime della patch 3.9! Questa volta protagonista è Nova Annunciatrice.

Anteprima della patch 3.9: Nova annunciatrice!

Dopo essere scesa sul campo di battaglia come comandante per missioni cooperative e dopo essere stata la protagonista di una trilogia di missioni segrete tutta sua, credevate che Nova ne avesse avuto abbastanza? Presto il più letale agente fantasma del Dominio comparirà come nuova annunciatrice per le vostre partite!

Qualche mese fa, abbiamo aggiunto una serie di nuove funzioni a StarCraft II, fra cui gli annunciatori. Con la patch 3.9, Nova si unisce ai ranghi degli annunciatori di StarCraft II. Una volta pubblicata la patch 3.9, l’annunciatrice Nova sarà gratuita per tutti i giocatori che avranno acquistato (o che acquisteranno) i tre pack di missioni di Nova e il comandante cooperativo Nova, oppure il nuovo ‘Pacchetto Super Nova’, un pacchetto dinamico che comprende i due prodotti menzionati sopra. I giocatori dovranno connettersi al gioco prima del 27 febbraio per riscattare l’annunciatrice Nova, quindi agite in fretta! Più avanti, renderemo l’annunciatrice Nova disponibile all’acquisto da parte di tutti i giocatori.

In basso troverete un assaggio dei suoi annunci:

Neutrale

Terran

Zerg

Protoss

L’annunciatrice Nova sarà disponibile al lancio della patch 3.9. Fino ad allora, restate sintonizzati su queste pagine e sui nostri canali Facebook e Twitter per altre notizie e aggiornamenti su Nova e sui contenuti in arrivo con la patch 3.9!


Anteprima della patch 3.9: Nova annunciatrice!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701